12.4 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

42enne geloso maltratta la compagna e viene messo agli arresti

- Advertisement -

Inottemperante al divieto di avvicinamento alla compagna, 42enne romano arrestato dalla Polizia. L’uomo aveva mostrato atteggiamenti di gelosia eccessiva arrivando fino a prevaricazioni e ricatti di tipo economico nei riguardi della compagna e davanti al figlio minorenne.

Sono stati i vicini allarmati dalla frequenza degli episodi a denunciare l’accaduto. Inizialmente la donna non voleva denunciare gli abusi subiti, ma dopo l’insistenza degli investigatori del VII Municipio ha poi raccontato tutto. Le dichiarazioni sono poi state inviate al Questore Carmine Esposito che ha di conseguenza ammonito il compagno.

I maltrattamenti e lo stalking

Nonostante gli avvertimenti i maltrattamenti sono continuati perentoriamente e così raccolta la documentazione necessaria, anche fotografica, è stato disposto l’allontanamento di quest’uomo dalla compagna con conseguente allontanamento dalla casa familiare e applicazione di un braccialetto anti-stalking con il conseguente divieto di riavvicinarsi. Nonostante ciò l’uomo si è ripresentato a casa, ma questa volta le pene sono state più severe.

Dato che l’uomo non ha rispettato il provvedimento l’Autorità Giudiziaria ha disposto nei suoi confronti un provvedimento ancor più restrittivo: arresti domiciliari notificati.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -