10.7 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

A Roma 21 appartamenti all’asta: l’Ater punta ai 5,1milioni di euro

- Advertisement -

Saranno 21 gli appartamenti messi all’asta dall’Ater il 9 e 10 novembre 2021. Obiettivo principale della vendita è il guadagno di 5,1 milioni di euro. Sono riportati qui di seguito le modalità per partecipare all’evento immobiliare.

Alloggi in vendita

L’Ater di Roma procede con le vendite di appartamenti che si spargono in diverse zone della capitale. Da Garbatella a Flaminio, i cittadini avranno diverse opportunità nella scelta dell’acquisto. Nel mirino degli acquirenti anche San Giovanni, Appio Latino e Testaccio, in vendita dalla seconda settimana di novembre.

Come partecipare all’asta

Per partecipare all’asta bisognerà versare un piccolo contributo e prenotarsi sul sito dell’Ater di Roma. Da non trascurare le misure di contenimento del Covid-19 che comportano la partecipazione di massimo due persone alla volta. Le sessioni avranno la durata di tre minuti, durante i quali gli acquirenti potranno presentare la loro offerta, superiore a quella di base. Alle 17.00 dell’8 novembre, chi è interessato agli appartamenti avrà l’ultima occasione per presentare la propria offerta.

Zone interessate

La maggior parte degli alloggi messi in vendita si trovano nella zona di Garbatella. Tra questi vi è un pianterreno di 38 mq a 144mila euro, un seminterrato di 76 mq al costo di 160mila euro, in via della Garbatella 15. Altri immobili sono presenti nella zona di Testaccio, come un appartamento di 65 mq al prezzo di 264mila euro in via Giovanni Battista Bodoni 96. Anche nella suggestiva e tanto amata Trastevere sarà possibile acquistare un miniappartamento al prezzo iniziale di 217mila e 300euro. 

Vie e prezzi all’asta

Al Flaminio, per chi è interessato, ci sarà la possibilità di comprare un alloggio in via via Enrico Chiarandia 2 di 90mq con balcone, al prezzo di 333mila euro. Ater mette all’asta anche un appartamento in via della Valle Aurelia 93, 105 mq venduti per 236mila euro circa. In via Appia Nuova 359 per un totale di 105 mq, si potrà comprare il suddetto alloggio per 315mila euro. Sotto i riflettori anche via Latino, zona San Giovanni, per la vendita di un mini appartamento messo all’asta a 198mila euro.

Scritto da Simonetta Chiariello.

https://www.facebook.com/romanewsmetropolitanmagazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -