18.2 C
Roma
Settembre 28, 2022, mercoledì

Ultime News

Accoltellata dal compagno, salvata dal vicino di casa

- Advertisement -

E’ successo a Guidonia. Il compagno, che la aveva accoltellata alla testa, è stato fermato dalla Polizia con i vestiti ancora insanguinati. Rinvenuto il coltello di circa 43cm. La donna è stata salvata dal vicino di casa.

Salvata dal vicino di casa dopo esser stata accoltellata dal compagno

E’ viva la ragazza che, al termine di una lite, è stata accoltellata alla testa dal compagno. Salvata dal vicino di casa. Il dirimpettaio infatti, notato il taglio sul capo della donna, con il sangue che usciva copiosamente, ha subito chiamato la Polizia.

Il fatto è accaduto nella serata di ieri, intorno alle 23, nel comune di Guidonia.La chiamata è stata immediatamente accolta dagli agenti di Polizia del commissariato di Tivoli, giunti precipitosamente sul posto.

Lì la ragazza, inizialmente impaurita dalla presenza del compagno, ha riferito di esser caduta dalle scale. Dopo aver ricevuto soccorso medico e tranquillizzata dal fatto che il ragazzo non fosse lì, ha raccontato della violenza domestica. La stessa ha aggiunto che le liti erano oramai quotidiane.

Una volta collezionate le informazioni, gli agenti hanno bloccato l’uomo, il quale indossava ancor i vestiti sporchi di sangue. Al ragazzo, nato nella provincia di Roma, gli è stata ispezionata la casa. Sotto al divano il ritrovamento di un coltello di 43 centimetri circa.

L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio. Sotto sequestro il coltello e la maglia che questo indossava. La ragazza, dopo le cure sul posto, è stata trasportata in ospedale dove è stata ricoverata per le gravi ferite che le sono state inferte.

Lorenzo Montemauri

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -