22.2 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Accoltellato 23enne in villa Doria ad Albano Laziale: ecco quando

- Advertisement -

Grave all’Ospedale di Tor Vergata il 23enne accoltellato in Villa Doria ad Albano Laziale nella città di Roma. Sconosciute le cause e ignota l’identità dell’aggressore, i Carabinieri indagano sulla vicenda consumatasi ieri 16 Gennaio

Sconosciute le cause e l’aggressore del 23enne accoltellato in villa Doria ad Albano Laziale: si indaga sulla vicenda

Prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita il 23enne accoltellato nella giornata di ieri, 16 Gennaio 2021. L’accaduto ha coinvolto anche un altro ragazzo, di un anno più piccolo, che ha riportato una ferita alla testa ed un trauma toracico. Entrambi trasportati all‘ospedale di Tor Vergata nella città metropolitana di Roma.

Le due vittime hanno subito l’aggressione sabato sera in Villa Doria ad Albano Laziale, dopo le ore 19:00. La lite tra giovani, l’ennesima degli ultimi mesi, ha richiesto l’intervento dei Carabinieri della stazione di Albano e della compagnia di Castel Gandolfo.

Utile il riscontro delle telecamere di videosorveglianza della villa comunale che hanno immortalato l’intero accaduto. Si vede infatti una rissa a cui partecipano più persone nella quale, però, sarebbero spuntati dei coltelli che pare abbiano ferito il 23enne sopra indicato.

I Carabinieri della città di Roma Capitale indagano sulle cause che avrebbero portato alla rissa. C’è l’ipotesi di un regolamento di conti tra due gruppi di giovani ragazzi. Dalle due vittime potrebbero arrivare i nomi degli aggressori. I militari continuano le indagini in merito.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -