8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Accoltellato un tifoso romanista dopo Lazio-Roma, tensioni nella Capitale dopo il derby

È accaduto ieri sera dopo il derby Lazio-Roma: un tifoso romanista è stato accoltellato in un pub in viale Angelico.

Tifoso romanista accoltellato: cosa è successo

Tre tifosi accusati e denunciati. Ieri sera si sono verificati alcuni momenti di tensione, risolti dalle forze dell’ordine nella zona di piazza Mancini. Questo nel dopo partita del derby Lazio-Roma. L’accusa per i tre tifosi è di lesioni a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere in manifestazioni sportive. Si tratta di due maggiorenni e un minorenne.

Non è in pericolo di vita, ma comunque in rianimazione, un 30enne accoltellato ieri sera in un locale dov’erano presenti tifosi romanisti. Sul caso sta indagando la polizia. Ma, da una prima ricostruzione, l’aggressione è accaduta in un pub di viale Angelico, nella Capitale. Gli agenti sono intervenuti dopo una segnalazione di una rissa.

Una volta arrivati sul posto infatti un gruppo di tifosi laziali, armati di bastoni, è entrato nel locale. Dopo aver danneggiato gli arredi. Successivamente è stato accoltellato il 30enne, ferito all’addome con diversi fendenti. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santo Spirito. Anche il titolare del locale avrebbe riportato lievi lesioni, probabilmente nel tentativo di intervenire. Sono in corso le indagini della polizia per risalire ai responsabili.

Marianna Soru

Seguici anche su Metropolitan Magazine

Popular Articles