21.3 C
Roma
Settembre 27, 2022, martedì

Ultime News

Accordo tra Roma Capitale e Aeroporti di Roma: le parole della Raggi

- Advertisement -

È arrivato, nella giornata di ieri, un accordo tra Roma Capitale e Aeroporti di Roma. Una sinergia che, secondo quanto dichiarato dal sindaco della Città Eterna Virginia Raggi, aiuterà ed informerà tutti i cittadini dell’Urbe. Ma di cosa si tratta? Lo spiega proprio il primo cittadino in un post apparso sui social network.

Accordo tra Roma Capitale e Aeroporti di Roma, Raggi: “Importante per i cittadini”

Ecco il post apparso sulla pagina di Virginia Raggi, sindaco di Roma Capitale. La prima cittadina della Città Eterna ha informato tutti i romani dell’accordo raggiunto tra il Campidoglio e Aeroporti di Roma:

Oggi, insieme all’amministratore delegato Marco Troncone, abbiamo presentato un’iniziativa frutto di un accordo tra Roma Capitale e Aeroporti di Roma. Si tratta di un protocollo di intesa che riguarda la trasmissione delle nostre pillole di telegiornale Roma Informa anche nei circuiti dell’aeroporto, in particolare nei due ledwall che si trovano nel terminal T3, dedicato agli arrivi dei turisti. E’ cosi che le nostre notizie, realizzate anche in versione inglese, ‘accoglieranno’ i passeggeri in arrivo in città con informazioni sulle principali attività culturali di Roma e sui tantissimi eventi che sono ripartiti nella nostra città. Siamo orgogliosi di questo traguardo che conferma il successo del progetto Tg Roma Informa: Roma è stata la prima Amministrazione in Italia a produrre brevi contenuti informativi in forma di telegiornale, già trasmessi attraverso i canali istituzionali e social di Roma Capitale e nelle principali stazioni e nei treni delle linee metro della città. Un modo di rafforzare il dialogo con i cittadini. Per l’occasione, inoltre, abbiamo rinnovato la veste grafica dei nostri Roma Informa. Un ringraziamento speciale ad Aeroporti di Roma, un’eccellenza del nostro Paese, per questa nuova e importante collaborazione che rappresenta simbolicamente anche la ripartenza, la rinascita, la speranza di tornare ad ospitare turisti provenienti da tutto il mondo“.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -