21.5 C
Roma
Agosto 10, 2022, mercoledì

Ultime News

ACR Messina-Latina, Serie C: probabili formazioni e diretta streaming

- Advertisement -

ACR Messina-Latina si gioca questo pomeriggio dalle 14.30 al “San Filippo-Scoglio”, quale gara valida per la 34a giornata del campionato di Serie C girone C. I peloritani tentano di uscire dai posti che vorrebbero dire playout, mentre i nerazzurri vogliono tornare a vincere, per consolidarsi nella zona playoff. Ecco cosa c’è da sapere sull’incontro e le possibile formazioni della gara.

Statistiche e curiosità di ACR Messina-Latina

L’ACR Messina arriva alla gara di questo pomeriggio, dopo il pareggio con il quale ha chiuso il confronto la scorsa settimana in trasferta contro l’Avellino. A decidere l’1-1 finale, le reti di Aloi per gli irpini e Piovaccari per gli ospiti. Questo risultato ha messo fine al tris di sconfitte subite dalla squadra di Raciti contro la Juve Stabia (1-0), il Campobasso (2-0) e il Catanzaro (3-2). Con 33 punti in classifica, l’ACR Messina si ritrova in 16a posizione, la prima che condannerebbe i siciliani a disputare i playout. In casa i peloritani non brillato, raccogliendo solamente 20 punti sui 48 potenzialmente disponibili (5 vittorie, 5 pareggi, 6 sconfitte).

Il Latina, invece, che ha vinto il suo ultimo incontro il 19 febbraio contro la Vibonese (3-2), ha poi fatto seguire 3 pareggi (Avellino, Fidelis Andria, Virtus Francavilla) e altrettante sconfitte (Catanzaro, Potenza, Campobasso), In particolare i pontini, lo scorso weekend, sono andati ko con il Campobasso per 2-0 (reti di Persia e Bolsius per i rossoblu). Nella graduatoria del girone, la squadra di Di Donato, può vantare 44 punti (12 vittorie, 8 pareggi, 13 sconfitte), i quali consentono ai nerazzurri di credere alla partecipazione ai prossimi playoff. Ai laziali, tuttavia, occorre vincere. Non positivo, in questo senso, il cammino dei laziali in trasferta, dove dai 16 incontri precedenti sono arrivati solamente 12 punti.

Precedenti e pronostici di ACR Messina-Latina

L’unico precedente tra le due compagini, è rappresentato dall’incontro giocato nel girone di andata, occasione nella quale i pontini si sono presi i tre punti, grazie al gol-partita firmato da Carletti su calcio di rigore. È invece inedito il confronto tra i due tecnici.

Ci si attende una gara combattuta, che può certamente riservare delle sorprese. I bookmakers, comunque, credono nei padroni di casa, la cui vittoria viene quotata 2.30, il pareggio 3.15, mentre la vittoria dei nerazzurri vale 3.05 volte la posta scommessa.

Le probabili formazioni della gara

ACR Messina (4-2-3-1): Lewandowski; Trasciani, Celic, Carillo, Fazzi; Damian, Fofana; Statella, Piovaccari, T. Goncalves; Adorante. All.: E. Raciti

Latina (3-5-2): Cardinali; De Santis, Esposito, Giorgini; Teraschi, Barberini, Tessiore, Amadio, Carissoni; Carletti, Sane. All.: D. Di Donato

Arbitro: E. Feliciani Assistenti: A. Severino-N. Tinello Quarto ufficiale: M. Molinaro

Dove vedere la partita in TV

ACR Messina-Latina potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o acquistando un abbonamento, o il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie C

(Photo credit: Latina Calcio 1932)

Link foto: https://www.facebook.com/LatinaCalcio1932official/photos/pcb.1434160583665458/1434160300332153

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -