ACR Messina-Monterosi in campo oggi dalle 17.00 al “San Filippo-Scoglio”, per l’ottava giornata del campionato di Serie C girone C. Le due squadre, separate da due lunghezze e nelle zone basse della classifica, non possono concedersi nulla e puntano a migliorare il proprio bottino di punti. Così le probabili formazioni della gara.
Statistiche e curiosità di ACR Messina-Monterosi
L’ACR Messina arriva all’incontro odierno, dopo un brutto trittico di sconfitte, che l’hanno visto soccombere con il Picerno in trasferta (2-1), in casa contro il Bari (2-0) e lo scorso weekend sul campo del Foggia per 3-1. Con 5 punti all’attivo (1 vittoria, 2 pareggi, 4 sconfitte), la squadra di Sullo al momento naviga in zona playout. Con 14 gol al passivo, inoltre, l’ACR Messina detiene il poco invidiabile primato di difesa più perforata del girone.
Il Monterosi, invece, che di punti in classifica ne ha 7 (1 vittoria, 4 pareggi, 2 sconfitte), approccia la sfida del “San Filippo-Scoglio”, dopo la sua prima storica vittoria in un campionato professionistico. Al “Rocchi” domenica scorsa, infatti, i biancorossi sono riusciti a battere per 2-1 l’Avellino, grazie ai gol di Adamo e Costantino, i quali hanno reso ininfluente quello firmato da Gagliano per gli ospiti, per il momentaneo pareggio.
I precedenti e pronostici di ACR Messina-Monterosi
ACR Messina-Monterosi non ha precedenti da raccontare, così come è inedito, lo scontro tra i due tecnici.
Non sarà una sfida facile per nessuna delle due compagini, ma per i bookmakers i padroni di casa sono da considerare favoriti. Il successo della squadra siciliana, infatti, viene quotato 2.10, mentre il pareggio 3.20 e la vittoria della squadra laziale 3.40.
Le probabili formazioni della gara
ACR Messina (4-4-2): Lewandowski; Morelli, Fantoni, Carillo, Sarzi Puttini; Fazzi, Damian, Fofana, Catania; Adorante, Vukusic. All.: S. Sullo
Monterosi Tuscia (3-5-2): Borghetto; Rocchi, Mbende, Piroli; Adamo, Di Paolantonio, Buglio, Parlati, Cancellieri; Polidori, Costantino. All.: D. D’Antoni
Arbitro: G. Scatena Assistenti: S. Lenza-E. Marchetti Quarto ufficiale: V.E. Teghille
Dove vedere la partita
ACR Messina-Monterosi, sarà trasmessa in diretta e in streaming dalla piattaforma di Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento o acquistando il singolo evento.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia
(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)
Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/pcb.4878359425522268/4878357995522411