7.9 C
Roma
Gennaio 31, 2023, martedì

Ultime News

Addio a Sinisa Mihajlovic: i funerali oggi a Roma

- Advertisement -

Nella giornata di oggi, 19 novembre, si darà l’ultimo saluto a Sinisa Mihajlovic, l’allenatore ed ex calciatore venuto a mancare lo scorso venerdì, in seguito ad una lunga malattia.

I funerali si terranno a Roma, nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, dove il feretro sarà trasportato alle 11.30 per l’inizio della cerimonia.

Funerali di Sinisa Mihajlovic: ultimo addio all’allenatore

Sinisa Mihajlovic. Fonte areanapoli.it

Centinaia le persone che, nella giornata di ieri, si sono recate alla camera ardente di Sinisa Mihajlovic, in Campidoglio. Numerose le corone di fiori, inviate dalla Fifa e dagli ex club dell’allenatore, come Roma e Lazio. A rendergli omaggio, tra gli altri, il premier Giorgia Meloni, che ha ricordato il suo coraggio e la sua dignità.
Mihajlovic era stato colpito da una leucemia mielite acuta nel 2019 e aveva intrapreso una lunga e dura lotta contro la malattia. Nonostante le cure, però, non c’è stato nulla da fare.

Tra i presenti di oggi, anche la squadra del Bologna al completo, l’ultima da lui allenata. Per i funerali è stata predisposta una chiusura delle strade vicine alla Basilica, oltre ad una temporanea deviazione del traffico pubblico e privato.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -