Nella giornata di oggi, 19 novembre, si darà l’ultimo saluto a Sinisa Mihajlovic, l’allenatore ed ex calciatore venuto a mancare lo scorso venerdì, in seguito ad una lunga malattia.
I funerali si terranno a Roma, nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, dove il feretro sarà trasportato alle 11.30 per l’inizio della cerimonia.
Funerali di Sinisa Mihajlovic: ultimo addio all’allenatore

Centinaia le persone che, nella giornata di ieri, si sono recate alla camera ardente di Sinisa Mihajlovic, in Campidoglio. Numerose le corone di fiori, inviate dalla Fifa e dagli ex club dell’allenatore, come Roma e Lazio. A rendergli omaggio, tra gli altri, il premier Giorgia Meloni, che ha ricordato il suo coraggio e la sua dignità.
Mihajlovic era stato colpito da una leucemia mielite acuta nel 2019 e aveva intrapreso una lunga e dura lotta contro la malattia. Nonostante le cure, però, non c’è stato nulla da fare.
Tra i presenti di oggi, anche la squadra del Bologna al completo, l’ultima da lui allenata. Per i funerali è stata predisposta una chiusura delle strade vicine alla Basilica, oltre ad una temporanea deviazione del traffico pubblico e privato.
Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News