16.4 C
Roma
Settembre 26, 2022, lunedì

Ultime News

Aggressione a Torre Angela: paura per una donna di 39 anni

- Advertisement -

L’aggressione di una donna di 39 anni avvenuta intorno alle ore 20.00 di ieri sera su Via del Torraccio di Torrenova a Torre Angela è l’ultimo fatto di cronaca che ha protagonista la violenza sulle donne. Colpita con pugni in testa e rapinata, la vittima ha subito qualche lesione riportando quattro giorni di prognosi. L’aggressore è un 31enne romeno che è stato tempestivamente identificato e arrestato dai poliziotti del VI distretto Casilino. Michele Peloso e i suoi uomini addetti al servizio di controllo del territorio hanno, poi, denunciato l’uomo per tentata rapina e lesioni personali. In più, la Polizia ha incriminato il rapinatore per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Come si sono svolti i fatti

Nella serata di ieri il 31enne romeno si è avvicinato ad una donna di 39 anni residente a Torre Angela, l’ha colpita con tre pugni in testa e ha tentato di rubarle il portafoglio. Informata subito dei fatti dalla vittima, la polizia ha immediatamente iniziato le indagini. Attraverso la descrizione fornita ha presto localizzato e arrestato l’uomo colpevole di tentata rapina e lesioni.

L’arresto è avvenuto al domicilio dell’aggressore e ha contemporaneamente portato al sequestro di 2,7 grammi di hashish, 116 grammi di marijuana nonché di una pistola, 55 cartucce a salve, un caricatore e un bilancino di precisione.

Valentina Trogu

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -