14.5 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Aggressione nel parcheggio del San Camillo: parcheggiatore abusivo colpisce un uomo

- Advertisement -

Aggressione avvenuta nel parcheggio dell’ospedale San Camillo. Un automobilista colpito da un parcheggiatore abusivo.

Aggressione nel parcheggio dell’ospedale San Camillo

Non è la prima volta e non sarà l’ultima che si sentirà parlare di parcheggiatori abusivi. Persone che senza autorizzazione prevista dalla legge, richiedono, spesso attraverso minacce, una somma di denaro ai conducenti di autoveicoli. Questa situazione si è presentata ieri, nella zona di ponte Bianco, al confine tra Monteverde e Portuense, nel parcheggio dell’ospedale San Camillo. Un parcheggiatore abusivo ha colpito con una stampella un automobilista che non voleva pagarlo.

L’altra mattina, in una delle aree di parcheggio dell’azienda ospedaliera San Camillo-Forlanini, un uomo di 48 anni è stato vittima di una aggressione. Un parcheggiatore abusivo, un egiziano di 58 anni già noto alla polizia, avrebbe avvicinato la vittima chiedendogli del denaro. Come riporta il Romatoday, il parcheggiatore sentendosi rifiutate le proprie richieste, avrebbe colpito l’uomo con una stampella ortopedica. Il parcheggiatore abusivo, già noto alla polizia, non è riuscito, fortunatamente, a ferire la vittima.

I carabinieri sono riusciti a fermare l’aggressore che già era intento in un’altra estorsione. Portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Seguici per rimanere aggiornato su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -