13.9 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Aggressione omofoba nei confronti di un ex ballerino di Amici

- Advertisement -

Simone Barone, ex ballerino di amici, avrebbe subito un’aggressione da un gruppo di ragazzi per il suo orientamento sessuale.

Aggressione omofoba a ballerino di Amici

“Ho preso due cartoni in faccia senza motivo alcuno” Queste le parole che Simone Barone, ex concorrente di Amici, ha rilasciato nelle sue storie sui social. Durante la notte tra il 15 ed il 16 di Gennaio, un gruppo di ragazzi ha aggredito Simone che passeggiava assieme al suo compagno. Una serata che non si è conclusa nel migliore dei modi.

Un aggressione inaspettata come racconta la vittima. “Ho subito un’aggressione omofoba senza alcuna ragione, ho i video e domani andrò a denunciare per raccogliere anche i video delle camere della zona”. Sempre attraverso i social racconta e mostra la dinamica e le conseguenze dell’evento.

Come tutti, ormai, siamo portati a raccontare e raccontarci sui social, Simone prima di andare alla Polizia, condivide la tragedia che ha subito pubblicamente in una storia Instagram “Sono stato accerchiato da 5/6 ragazzi mentre ero con il mio compagno. Abbiamo salutato due amiche e poi mi hanno urlato ‘non lo vedi che è un fr*cio’. Queste cose non devono passare, non per me, perché so difendermi, perché infatti sono venuti a scusarsi (inutilmente), ma per chi a differenza mia non avrebbe avuto (anche giustamente, erano tanti) la forza ed il coraggio di ribellarsi. In un paese dove il Ddl Zan è una legge inutile, superflua, mi vergogno”.

Seguici per altre news su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -