11.6 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Agguato a Tor Marancia, ferito a colpi di pistola un giovane di 39 anni

- Advertisement -

Dopo aver bussato alla porta di un 39enne, che si trovava nella sua abitazione a Tor Marancia, due uomini hanno sparato un colpo di pistola. Il proprietario di casa è stato infatti ferito al piede.

I due responsabili, dopo l’agguato e lo sparo, si sono dati alla fuga. La vittima invece, un uomo italiano e senza precedenti penali, ha allertato immediatamente la polizia. Si indaga ora per comprendere i motivi dell’aggressione.

Spari a Tor Marancia

L’episodio che ha visto coinvolto un 39enne residente a Tor Marancia, in via Giuseppe Cerbara, si è verificato ieri sera, alle 19:20. A raccontare l’accaduto è la stessa vittima che, ferita al piede sinistro, è riuscita a chiamare forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Tor Carbone e i soccorritori del 118. Sono ora in corso le indagini per capire la dinamica dell’accaduto. Verranno inoltre acquisite le telecamere della zona per risalire all’identità dei due responsabili. La vittima, che potrà testimoniare appena possibile, si trova ora all’ospedale San Giovanni, dove è giunto in codice rosso. Al momento non si trova in pericolo di vita. 

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -