13.9 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

AJ Fano-Trastevere, Serie D: pronostici e probabili formazioni

- Advertisement -

AJ Fano-Trastevere si gioca questo pomeriggio a partire dalle 15.00 al “Mancini”, quale gara valida della 29a giornata del campionato di Serie D girone F. La formazione capitolina prosegue la propria marca “forzata” alla ricerca dell’aggancio alla capolista, mentre i padroni di casa hanno bisogno di punti per centrare la salvezza diretta. Ecco come i due allenatori potrebbero schierare le due formazioni in questa occasione.

Statistiche e curiosità di AJ Fano-Trastevere

L’Alma Juventus Fano arriva alla sfida di questo pomeriggio, dopo quattro risultati utili consecutivi, i quali contemplano 2 pareggi (Montegiorgio, Pineto) e 2 vittorie (Tolentini, Alto Casertano). Nello scorso weekend, in particolare, la squadra di Catalano ha chiuso con il punteggio di 1-1, la sfida esterna contro il Pineto (reti di Romano per i padroni di casa, Vavassori per l’AJ Fano). In classifica la squadra marchigiana si presenta con 35 punti dopo 28 giornate (9 vittorie, 8 pareggi, 11 sconfitte), di cui 20 derivano dalle precedenti 14 gare casalinghe.

Il Trastevere, invece, secondo in classifica con 51 punti (15 vittorie, 6 pareggi, 7 sconfitte), dopo la sconfitta subita in casa per mano della Recanatese lo scorso 6 marzo, ha fatto seguire 3 vittorie (Alto Casertano, Porto d’Ascoli, Nereto) e 2 pareggi (Atl. Fiuggi, Castelnuovo Vomano). Domenica scorsa la squadra di Mazza ha battuto in casa il Nereto per 2-0. A entrare nel tabellino dei marcatori in questa sfida sono stati Marcì su rigore e Crescenzo). Per recuperare la prima della classe serve continuità e in trasferta i capitolini hanno spesso offerto prestazioni utili, garantendosi fino a qui 19 punti in 14 partite (5 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte).

Precedenti e pronostici di AJ Fano-Trastevere

L’unico precedente tra le due compagini è offerto dalla gara disputata nel girone di andata, nella quale il Trastevere si è imposto per 3-1. A decidere quella sfida, l’autogol di Vavassori e le reti di Sannipoli e Monni per i padroni di casa, Casolla per gli ospiti.

Ci si attende una gara equilibrata e i bookmakers confermano lo scenario definendo quote molto livellate. La vittoria dei padroni di casa, infatti, si attesta sul 2.40. il pareggio a 3.10, mentre il successo dei capitolini è fissato a 2.70.

Le probabili formazioni della gara

AJ Fano (4-2-3-1): olivieri; Tomassini, Vavassori, Karkalis, Del Rosso; Scoppa, Likaxhiu; Varriale, Zanni, Tortori; Broso. All.: R. Catalano

Trastevere (4-3-3): Semprini; Cervoni, Pasqualoni, Giordani, Laurenzi; Crescenzo, Proia, Sannipoli; Macrì, Fioretti, Corsetti. All.: M. Mazza

Arbitro: F. Lipizer Assistenti: D. Antonicelli-C. Annoni

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie D

(Photo credit: Trastevere Calcio)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -