10.7 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Albergo all’Esquilino sotto sequestro: non rispettava le norme anti Covid

- Advertisement -

Sono stati apposti, dalla Polizia Locale, i sigilli ad un albergo all’Esquilino. La struttura alberghiera, oltre a non possedere le adeguate autorizzazioni, non rispettava le normative anti-Covid.

Nella giornata di ieri, la Polizia Locale ha portato avanti, nel quartiere Esquilino, servizi mirati di controllo. L’albergo in questione, violava le normative previste dal Governo per limitare la diffusione del contagio. Il responsabile della struttura andrà incontro a denunce e a sanzioni per diverse migliaia di euro.

Albergo all’Esquilino sotto sequestro

Gli agenti del I Gruppo “Ex Trevi” , Nucleo Esquilino, nel corso di mirate verifiche, hanno riscontrato una serie di irregolarità che hanno fatto scattare il sequestro dell’albergo. Oltre infatti a mancare i titoli autorizzativi ed il certificato obbligatorio di prevenzione incendi, gli agenti hanno riscontrato una grave mancanza di rispetto delle linee guida anti-contagio. Al posto di eleganti sistemazioni inoltre, pubblicizzate sui principali siti per vacanze, gli agenti hanno trovato 43 posti letto ricavati in ogni dove, dai bagni alla sauna. Questo ha portato dunque le forze dell’ordine ad avviare ulteriori accertamenti per presunti abusi edilizi.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -