20.1 C
Roma
Settembre 25, 2022, domenica

Ultime News

Allagamenti e alberi caduti a Roma: ecco i disagi causati dal maltempo durante la notte

- Advertisement -

Il maltempo che si è abbattuto questa notte su Roma, ha richiesto decine di interventi da parte della Polizia Locale. Sono molti infatti i disagi provocati dalle violente piogge, tra allagamenti e alberi caduti.

Allagamenti e alberi caduti

L’abbondante acqua rilasciata dalle intense piogge di questa notte, ha causato notevoli allagamenti. Molte sono infatti le strade momentaneamente chiuse. Le situazioni più critiche si sono registrate in zona Tiburtina, Prenestina, Tiberina, Cassia, Appia, Collatina. Numerose pattuglie sono inoltre intervenute in particolare sulla via Collatina, nella zona de La Rustica, per un importante allagamento che ha obbligato alla chiusura dell’area.

Oltre agli allagamenti dovuti alle piogge, sono molti anche gli alberi ed i rami caduti a causa del forte vento. Da ore infatti, la Polizia Locale è impegnata nella verifica delle segnalazioni per rami caduti. Prosegue senza sosta l’attività di vigilanza e monitoraggio da parte delle pattuglie nelle aree più soggette a danni. Sulla Cassia si registra la caduta di un albero che però sembrerebbe non ostacolare la circolazione.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -