16.7 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Allarme bomba a Roma Termini per auto sospetta: artificieri in loco

- Advertisement -

Una segnalazione di una vettura sospetta nella giornata del 6 luglio ha smosso forze dell’ordine e artificieri che nella giornata di ieri, a piazza dei Cinquecento dinanzi la stazione di Roma Termini, hanno valutato la possibilità di un allarme bomba. Per fortuna non vi era alcun esplosivo e la vettura è stata rimossa

Allarme bomba a Roma Termini: una segnalazione ha insospettito le forze dell’ordine. L’auto è stata rimossa da piazza dei Cinquecento

Si è trattato di un falso allarme bomba che nella giornata di ieri ha visto artificieri e forze dell’ordine in piazza dei Cinquecento a Roma Termini.

La segnalazione è arrivata lo scorso 6 luglio. Un signore ha visto la vettura senza targa e in uno stato di degrado e abbandono. Telefonando alle forze dell’ordine della città di Roma si è pensato potesse trattarsi di un allarme bomba.

Sul posto sono accorsi gli artificieri che hanno ispezionato la vettura e assicuratisi che non vi fosse esplosivo né all’interno, né all’esterno della vettura, hanno rimosso l’auto. Ripristinato l’ordine pubblico, la piazza dinanzi la stazione di Roma Termini è tornata in pieno ritmo operativo. Non si hanno alcune notizie in merito alla proprietà del veicolo rimosso.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -