Una segnalazione di una vettura sospetta nella giornata del 6 luglio ha smosso forze dell’ordine e artificieri che nella giornata di ieri, a piazza dei Cinquecento dinanzi la stazione di Roma Termini, hanno valutato la possibilità di un allarme bomba. Per fortuna non vi era alcun esplosivo e la vettura è stata rimossa
Allarme bomba a Roma Termini: una segnalazione ha insospettito le forze dell’ordine. L’auto è stata rimossa da piazza dei Cinquecento
Si è trattato di un falso allarme bomba che nella giornata di ieri ha visto artificieri e forze dell’ordine in piazza dei Cinquecento a Roma Termini.
La segnalazione è arrivata lo scorso 6 luglio. Un signore ha visto la vettura senza targa e in uno stato di degrado e abbandono. Telefonando alle forze dell’ordine della città di Roma si è pensato potesse trattarsi di un allarme bomba.
Sul posto sono accorsi gli artificieri che hanno ispezionato la vettura e assicuratisi che non vi fosse esplosivo né all’interno, né all’esterno della vettura, hanno rimosso l’auto. Ripristinato l’ordine pubblico, la piazza dinanzi la stazione di Roma Termini è tornata in pieno ritmo operativo. Non si hanno alcune notizie in merito alla proprietà del veicolo rimosso.
Serafina Di Lascio
Seguici su Metropolitan Magazine