8 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Allarme rosso al Comune di Guidonia: due dipendenti positivi al Covid-19

- Advertisement -

Allerta massima al Comune di Guidonia, cittadina in provincia di Roma. Due dipendenti comunali, infatti, sono risultati positivi al test del tampone per individuare il Coronavirus. La pericolosità della malattia virale (e la sua semplicità di trasmissione), ha costretto l’Amministrazione ad attivare tutte le procedure necessarie per scongiurare ulteriori contagi nel palazzo sede del Comune.

Comune di Guidonia, nota congiunta del sindaco e dell’assessore al Personale

Ecco le parole contenute nella nota congiunta diramata dal Comune di Guidonia dal sindaco Michel Barbet e l’assessore al Personale Andrea Saladino:

Abbiamo riscontrato un caso positivo al Covid-19 tra gli agenti della Polizia Locale e per questo i colleghi che sono entrati in contatto con questa persona sono attualmente in quarantena fiduciaria presso il proprio domicilio. Inoltre tutto il corpo della Polizia Locale effettuerà il tampone per riscontrare l’eventuale positività.
Abbiamo avuto notizia anche di un altro caso positivo tra i dipendenti comunali. I colleghi che sono entrati a stretto contatto con il dipendente, sono attualmente presso il proprio domicilio in attesa di effettuare il tampone. L’Amministrazione sta affrontando prontamente tutte le emergenze che si presentano adottando i protocolli necessari per tutelare la salute dei dipendenti comunali e dei cittadini
“.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -