Home Cultura Eventi e Mostre Altaroma, la fashion week dei nuovi talenti torna nella Capitale

Altaroma, la fashion week dei nuovi talenti torna nella Capitale

0
Fonte altaroma.it

A partire da oggi, martedì 31 gennaio, e fino al 2 febbraio 2023 torna in Capitale la fashion week di Altaroma. L’evento si terrà presso il PratiBus District, dove sfileranno le creazioni di talenti emergenti del mondo della moda e di brand indipendenti, tutto all’insegna del Made in Italy.

I tre giorni di Altaroma saranno ricchi di appuntamenti e sfilate, tutte improntate alla consocenza del mondo della moda del futuro. Altaroma, infatti, si configura come un vero e proprio punto di riferimento per i giovani talenti e per le start-up.

Altaroma: il programma e i protagonisti della fashion week

Fonte www.altaroma.it

La presidente di Altaroma, Silvia Venturini Fendi, ha dichiarato che quella di quest’anno sarà un’edizione che vedrà l’istituzione impegnata, come al solito, al fianco dei nuovi designer.
Le passerelle dell’edizione 2023 di Altaroma saranno calcate da nomi noti come Mokoo, Simone Tessadori e Lucia Chain. Sarà, ovviamente, protagonista anche il consolidato format di “Roma Is My Runway”, che prevede sfilate collettive riservate ai brand emergenti, che nel corso della giornata di martedì 31 gennaio e di mercoledì 1 febbraio si alterneranno sulla passerella.

Riconfermato anche “Showcase”, il progetto di punta della manifestazione, nel corso del quale circa 60 nuovi talenti esporranno le proprie collezioni, tutte Made in Italy.
Quella di quest’anno sarà l‘undicesima edizione di Altaroma, che continua a configurarsi come un importante “contenitore” di opportunità per i talenti emergenti di instaurare possibili collaborazioni.

Giulia Guglielmetti
Seguici anche su Metropolitan Magazine

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version