10.7 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Alto Casertano-Trastevere, Serie D: pronostici e probabili formazioni

- Advertisement -

Alto Casertano-Trastevere si gioca questo pomeriggio al “Leonardo” con inizio alle 14.30, in occasione della 24a giornata del campionato di Serie D girone F. I capitolini fanno visita al fanalino di coda del girone, con l’auspicio di tornare a vincere dopo circa un mese di astinenza. Ecco cosa c’è da sapere sull’incontro e quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori.

Statistiche e curiosità di Alto Casertano-Trastevere

L’Aurora Alto Casertano, che con soli 4 punti (4 pareggi, 19 sconfitte) occupa l’ultimo posto in classifica, nelle ultime due giornate ha fatto registrare il pareggio interno con il Castelnuovo Vomano (1-1) e la sconfitta esterna contro l’Atletico Fiuggi per 2-0, in virtù delle reti realizzate da Sowe e Heatley. Tutti e 4 i punti raccolti in questo campionato, sono derivati dalle 11 sfide interne disputate sino a qui.

Il Trastevere, dal canto suo, che prima dell’incontro odierno si presenta nella graduatoria del girone con 40 punti (12 vittorie, 4 pareggi, 7 sconfitte), ha vinto il suo ultimo incontro il 6 febbraio scorso contro il S.N. Noptaresco. Nelle settimane successive, la squadra di Mazza ha decisamente rallentato il suo passo, pareggiando in un caso (Montergiorgio) e perdendo in altri tre scontri (Tolentino, Pineto, Recanatese). In particolare, lo scorso weekend, il Trastevere ha ceduto in casa il passo alla capolista Recanatese, la quale è passata allo Stadium con il punteggio di 3-0 (in gol per i giallorossi Minnozzi, Sbaffo su rigore e Raparo). Dodici i punti ottenuti dalla squadra di Mazza nei precedenti 11 incontri in trasferta.

Precedenti e pronostici di Alto Casertano-Trastevere

L’unico precedente tra le due formazioni, è la gara disputata nel girone di andata, nella quale il Trastevere ha avuto la meglio sulla squadra campana per 1-0, con la rete di Crescenzo messa a segno nel secondo tempo.

Le quote definite dai bookmakers in questa circostanza nn lasciano spazi a fantasie. Il successo dei capitolini è fissato a 1.10, il pareggio a 7.25, mentre il successo dei padroni di casa fa salire il moltiplicatore a 21.00.

Le probabili formazioni della gara

Alto Casertano (4-3-3): Vitiello; Longobardo, Monteleone, De Carlo, Mema; Illuminato, Amabile, Balsamo; Maydana, Palumbo, Romeo. All.: N. Mancino

Trastevere (4-3-3): Semprini; Cervoni, Tarantino, Lo Porto, Ilari; Crescenzo, Proia, Sannipoli; Lapenna, Fioretti, Corsetti. All.: M. Mazza

Arbitro: G. Verrocchi Assistenti: G. Bosco-D. Lombardi

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie D

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -