7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Anagni, vettura vola dal cavalcavia della A1: donna grave in ospedale

- Advertisement -

Incredibile incidente all’altezza di Anagni: dal cavalcavia della A1 una vettura è precipitata. All’interno della macchina una donna che, dopo essere stata soccorsa dal personale specializzato, è stata trasportata rapidamente in ospedale: è grave dopo il volo.

Quarantenne vola giù dal cavalcavia dell’autostrada del Sole nel tratto di Anagni. La donna è stata soccorsa e trasportata con l’eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma dove le verranno somministrate tutte le cure del caso. La prognosi della sfortunata donna è riservata. Sul posto, oltre al medico, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale della sottosezione A1 per tutti gli accertamenti del caso. È da capire, ovviamente, cosa ha scaturito il clamoroso incidente nel tratto di strada in prossimità della cittadina laziale.

Vola dal cavalcavia della A1: è grave

La donna, nel precipitare, ha rischiato di essere travolta dalle auto in transito ma la sua vettura è finita, fortunatamente, sulla corsia di emergenza evitando altri impatti che avrebbero messo in pericolo anche i conducenti delle autovetture che sopraggiungevano nel traffico tratto stradale. Sono gravi le ferite riportate, soprattutto agli arti inferiori. Inevitabili le ripercussioni al traffico veicolare che appare congestionato sulla A1.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -