16.4 C
Roma
Settembre 26, 2022, lunedì

Ultime News

Andreas Pereira potrebbe essere il colpo a centrocampo della Lazio

- Advertisement -

E’ cominciato bene il cammino in campionato della Lazio che nella prima sfida della sua Serie A si è imposta per 2-0 sul campo del Cagliari. Una vittoria che però, non ha distolto il pensiero di Inzaghi dalle sue richieste ovvero, che un aiuto dovrà arrivare dal calciomercato. Così, in questa ultima settimana della sessione, Lotito e Tare saranno impegnati su più fronti per provare a regalare al mister capitolino qualche nuovo acquisto. Come riportato anche da SkySport attualmente il profilo interessato pare sia quello di Andreas Pereira, trequartista in uscita Manchester United.

Andreas Pereira, sarà lui il vice Luis Alberto?

Da ieri pomeriggio si sono fatte insistenti le voci di una possibile trattativa che avrebbe come protagonisti la Lazio e il Manchester United. Oggetto del contendere è il brasiliano Andreas Pereira, centrocampista che molto probabilmente lascerà i Red Devils in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it, la proposta biancoceleste consisterebbe in un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

La principale qualità del brasiliano è sicuramente la sua duttilità per quanto riguarda i ruoli da coprire in campo. Seppur nato come trequartista, in carriera ha avuto modo di giocare in ogni posizione a centrocampo. Un vero e proprio “jolly” che Inzaghi potrà spendere quasi ovunque, qualora dovesse arrivare.

Per la difesa Hoedt potrebbe non essere l’unico arrivo

Intanto, per quanto riguarda il reparto arretrato, sembrerebbe tutto fatto per il ritorno in biancoceleste di Wesley Hoedt dal Southampton. Questa settimana l’olandese dovrebbe svolgere le visite mediche e raggiungere i compagni a Formello. Il suo arrivo in difesa però, potrebbe non essere l’unico. Tutto dipenderà dalle eventuali cessioni di Bastos e Wallace: qualora i due giocatori dovessero lasciare la Lazio, Lotito e Tare si muoverebbero alla ricerca dei sostituti.

Seguici su Metropolitan Roma News

Seguici su Facebook

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -