10.7 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Anguillara Sabazia, multe per chi gira in costume o a torso nudo

- Advertisement -

Il lago ed i bagni. Il relax e la voglia di svagarsi non prendendosi, forse, troppo sul serio. Anguillara Sabazia, uno dei principali comuni che si affacciano sul lago di Bracciano, muove guerra a chi gira per le vie cittadine in costume da bagno o, peggio, a torso nudo. È un provvedimento firmato dal sindaco Angelo Pizzigallo che ha annunciato che i trasgressori saranno multati dalle Forze dell’Ordine schierate sul campo. È una decisione presa per garantire il decoro e la sicurezza di tutti i cittadini presenti nel bella cittadina del Lazio.

Anguillara Sabazia: le parole del sindaco in merito al provvedimento

Anguillara Sabazia, multe per chi gira in costume o a torso nudo

Ecco cosa ha detto il primo cittadino del comune di Anguillara Sabazia, Angelo Pizzigallo, in merito al provvedimento che vieta di circolare tra le vie della cittadina in costume da bagno oppure a torso nudo:

Ad Anguillara Sabazia c’è il divieto di circolare in costume da bagno o a torso nudo. Il provvedimento è volto a migliorare il decoro e ad evitare comportamenti che vengono avvertiti dalla generalità delle persone come contrari al decoro e alla decenza. L’obiettivo  -ha rimarcato il sindaco del Comune ai microfoni di RomaToday – è quello di assicurare un’estate serena ai residenti ed ai turisti riuscendo al tempo stesso a garantire la sicurezza e tutelare il decoro urbano“.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -