25.5 C
Roma
Agosto 18, 2022, giovedì

Ultime News

Antonello Panella scomparso: 8 giorni di angoscia per la figlia

- Advertisement -

Dopo 8 giorni di silenzio, la figlia di Antonello Panella lo ritrova ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni.

Ritrovato Antonello Panella

Lo scorso 8 Febbraio, dopo una giornata di lavoro, Antonello Panella scompare. Non si sa nulla per otto giorni. Un periodo di tempo infinito per i familiari dell’uomo che hanno continuato a cercarlo tutto il tempo.

Dopo aver timbrato la fine del suo turno, come ogni giorno, il barellerei dell’ospedale San Camillo non lascia tracce. La figlia, disperata per l’accaduto, dopo la denuncia ed i vari tentativi con la divulgazione di post e foto dell’uomo, si rivolge al noto programma televisivo, Chi l’ha visto?. Solamente, però, alla fine di 8 lunghissimi giorni, riesce a ricongiungersi con il padre. Una ricerca estenuante che ha portato i suoi frutti. L’uomo scomparso si trovava ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni, come riporta il Roamtoday.

La figlia ci aggiorna Ha la polmonite acuta e qualche linea di febbre. Da quanto mi hanno detto era caduto lo stesso giorno della scomparsa e lo hanno soccorso e trasportato in ospedale, ma era molto disorientato e non ha saputo fornire informazioni al personale medico. Senza telefono cellulare ma aveva con sé il portafoglio con i documenti ed il tesserino del lavoro e non hanno comunque avvisato nessuno. Sono riuscita a vederlo ma non ci ho parlato. Quando mi ha visto i suoi occhi erano felici, mi ha subito riconosciuta”. Dalle parole della ragazza, la rabbia per l’accaduto si è trasformata in felicità per il ritrovamento del padre.”Ero molto arrabbiata che nessuno ci avesse comunicato la sua presenza in ospedale ma una volta ritrovato ha primeggiato la felicità di poterlo riabbracciare”. 

Seguici per altre news su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -