Incredibile ad Anzio che vive scene da “Padrino“. Un ragazzo è stato vessato e costretto a girare nudo per il centro della cittadina laziale. Il tutto mentre l’aguzzino filmava tutto e postava sui social network. Nella giornata di ieri, però, la vittima ha ricevuto giustizia: è stato arrestato il responsabile della violenza seguita dall’umiliazione pubblica.
Nella giornata di giovedì, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Anzio, coordinati dalla Procura della Repubblica di Velletri, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari di Velletri. Le operazioni sono scaturite dalla pubblicazione sui più noti social network di un video che riproduceva una coppia di giovani mentre camminava per le vie centrali di Anzio: uno dei due era completamente nudo, vessato e percosso dal regista del filmato. Il video in questione ha generato nella pubblica opinione un vero e proprio allarme sociale per la crudeltà delle immagini. Ovviamente, le riprese non potevano passare impunite.
Vessato e costretto a girare nudo per le vie centrali di Anzio mentre era ripreso: fermato il regista
Le serrate indagini hanno consentito di individuare l’autore del filmato in S.M., noto pluripregiudicato del posto il quale, per motivi legati ad un diverbio, nelle prime ore del mattino del 23 aprile 2021 ha rintracciato la coppia di giovani nel centro di Anzio e, dopo aver minacciato e picchiato entrambi, ha costretto il ragazzo a spogliarsi e a percorrere le vie centrali sotto la minaccia di un coltello mentre, col proprio telefono cellulare, riprendeva parte delle fasi per pubblicarle subito dopo sui vari social network.
Seguici su Metropolitan Roma News