Sono stati individuati i due colpevoli di una tentata violenza nell’Appio Latino. Dopo averla drogata in un B&B la donna è riuscita a fuggire e rintracciare le forze dell’ordine per salvarsi la vita da i due avventori
E’ accaduto nei primi di Novembre, finalmente sono stati individuati e arrestati i due colpevoli della tentata violenza nell’Appio Latino
La drogano e tentano di violentarla: ecco la triste storia verificatasi nei primi giorni di Novembre nell’Appio Latino.
Si tratta di due uomini di 42 e 28 anni che hanno tentato d stordire la donna, mettendole un asciugamano imbevuto di sostanze narcotizzanti, dopo averla portata in un B&B della zona.
Picchiata, rapinata del denaro e del cellulare, la donna ha trovato la forza di scappare in strada, dove ha trovato una pattuglia della Sezione Volanti alla quale ha chiesto aiuto.
A confermare il racconto della ragazza vi sono i rilievi effettuati durante il sopralluogo da parte della Polizia di Stato. Recatisi nella stanza del B&B vi hanno trovato diversi tipi di droga, quali cocaina, metanfetamina e chetamina e soprattutto la GHB, comunemente conosciuta come droga dello stupro.
Gli investigatori del Distretto San Giovanni, in collaborazione con gli agenti del Commissariato Appio Nuovo, hanno rintracciato e catturato i due avventori dell’Appio Latino.
La donna aveva conosciuto i due uomini su una chat di incontri e in poco tempo si è ritrovata in un incubo che le è costato 14 giorni di prognosi e lesioni sul corpo. I due sono attualmente detenuti presso la casa circondariale di Rebibbia e Frosinone.
Serafina Di Lascio