32.3 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Aprilia Civica al fianco del sindaco dopo l’assoluzione: “Ora verso il futuro”

- Advertisement -

Il sindaco della cittadina laziale, Antonio Terra, è stato assolto in merito alla sentenza della Corte dei Conti nella vicenda dei rimborsi per le spese legali. La coalizione Aprilia Civica si è espressa in favore del primo cittadino attraverso un comunicato stampa.

Aprilia Civica, la nota in favore del sindaco

Così inizia la nota della coalizione Aprilia Civica: “Sin dall’inizio di questa vicenda abbiamo creduto fermamente che il nostro Sindaco fosse nel giusto ed abbiamo continuato a riporre in lui la nostra fiducia per la guida della coalizione. Nel 2018 abbiamo affrontato una campagna elettorale fomentata dal fango dei tanti personaggi in cerca d’autore che brandivano questa storia come fosse una scure sulla testa del candidato Sindaco Antonio Terra ed implicitamente di tutti noi. Assistemmo ad una sistematica azione denigratoria tesa a delegittimare non un avversario politico sulle idee ed i programmi, ma ad abbattere il nemico tentando di dimostrare chissà quali teoremi“.

Frecciatina ai detrattori: “Chi agitava quei fantasmi allora ed oggi non è ancora in grado di costruire un’alternativa fondata su idee concrete, dovrebbe interrogarsi e mettersi l’anima in pace: la sentenza della Corte dei Conti è un altro tassello che dimostra quanto quelle accuse fossero infondate. Resta il rammarico per la guerra del fango subita, per il tempo prezioso sottratto ad altro e per i soldi pubblici sprecati per una caccia alle streghe ingiustificata“.

Parole al miele per il primo cittadino: “Al sindaco Terra, all’amico Tonino, ribadiamo la nostra solidarietà per quanto subito in questi anni, mantenendo nonostante tutto la tempra forte e la schiena dritta. Confidiamo per il prosieguo della nostra azione amministrativa, volta a risolvere le tante criticità che Aprilia ancora deve affrontare. E con lui al nostro fianco, proiettiamo la Città verso il futuro prossimo“.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -