15 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Aprilia-Cynthialbalonga, Serie D: così le probabili formazioni

- Advertisement -

Aprilia-Cynthialbalonga oggi al “Ricci” dalle 14.30, quale gara valida per la 9a giornata del campionato di Serie D girone G. Testa-coda con la formazione di casa favorita e con l’obiettivo di non cedere terreno alla capolista Giugliano. Ecco come le due formazioni arrivano alla sfida odierna e come potrebbero presentarsi in campo.

Statistiche e curiosità di Aprilia-Cynthialbalonga

Il buon momento dell’Aprilia, seconda in classifica con 22 punti (7 vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte), domenica ha vissuto una nuova e fortunata puntata. A Formia, infatti, il gruppo allenato da Galluzzo, si è facilmente sbarazzato della squadra di casa, con un perentorio4-0, derivante dalle reti di Falasca (doppietta per lui), Njambe e Bernardini. Con la vittoria fatta registrare nell’ultimo weekend, sono 7 le vittorie consecutive inanellate in campionato. L’unica sconfitta subita in questa fase dalla formazione pontina, curiosamente, è costituita dallo scivolone fuori casa nella Coppa Italia di categoria, proprio contro l’avversaria odierna.

Il Cynthialbalonga, invece, terzultima in classifica con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio, 6 sconfitte), è reduce dalla sconfitta interna contro i sardi del Carbonia, vincente con il punteggio finale di 2-1 (Kassama e Gjuci per gli ospiti, Roberti per i castellani). Nelle ultime 5 giornate, in particolare, salvo il successo centrato in casa contro il Team Nuoca Florida (2-1), la squadra di Tiozzo ha sempre perso. Dalle precedenti 4 trasferte, inoltre, il Cynthialbalonga ha ricavato un solo punte, arrivato alla prima giornata sul campo dell’Ostiamare.

Precedenti e pronostici di Aprilia-Cynthialbalonga

Aprilia-Cynthialbalonga si è giocata in Serie D 3 volte e al momento si conta 1 successo per i padroni di casa e 2 per gli ospiti. L’ultima volta che la gara si è giocata al “Ricci” (Serie D, 19 giugno 2021), il Cynthialbalonga ha strappato la vittoria con il risultato di 3-1. Galluzzo e Tiozzo, invece, si sono scontrati in gare ufficiali una sola volta, ovvero lo scorso 3 novembre e la vittoria è andata al tecnico dei castellani.

Secondo i bookmakers ci sono pochi dubbi, infatti le quote indicano come favorita la squadra di casa. Il successo dell’Aprilia vale 1.55, il pareggio 3.70, mentre la vittoria dei castellani 5.00 volte la posta.

Le probabili formazioni della gara

Aprilia (3-4-3): Salvati; Pollace, Rosania, Corelli; Succi, Falasca, De Crescenzo, Ceka; Pezone, Cruz, Njambé. All.: G. Galluzzo

Cynthialbalonga (4-2-3-1): Santilli; Angelilli, Santoni, Di Emma, Pompei; Luciani, Manzo; Barbarossa, D’Agostino, Alessandro; Roberti. All.: L. Tiozzo

Arbitro: D. Castellone Assistenti: L. Chillemi-P. Vitaggio

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: Calcio Pometino LND)

Link foto: https://www.facebook.com/POMETINODOC/photos/pcb.1220086841810325/1220075671811442

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -