16.7 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Aprilia-Lanusei, Serie D: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Aprilia-Lanusei sarà ospitata dal “Ricci” nel pomeriggio di oggi, a partire dalle 15.00, per la 7a giornata del campionato di Serie D girone G. I lanciatissimi biancoazzurri mettono nel mirino la 6a vittoria stagionale, anche se la squadra sarda, per ragioni di classifica, è chiamata a fare punti al di là delle difficoltà. Queste le probabili formazioni della sfida.

Statistiche e curiosità di Aprilia-Lanusei

Con 16 punti all’attivo (5 vittorie, 1 pareggio), l’Aprilia Racing occupa il secondo posto in classifica, a due lunghezze dalla capolista Giugliano. L’ottimo momento della squadra laziale, ha vissuto domenica scorsa un ulteriore conferma, costituita dalla vittoria colta a Sassari contro il Latte Dolce per 1-0, battuto dal gol-partita di Pezone. Prima di questo successo, per l’Aprilia ulteriori 4 vittorie consecutive, arrivate con Vis Artena, Afragolese, Real Monterotondo e Atletico Uri.

Il Lanusei, invece, di punti in classifica ne ha 2 (2 pareggi, 3 sconfitte) e nelle ultime 3 uscite di campionato, per la squadra sarda sono arrivate solo delusioni. La formazione di Campolo, infatti, è prima caduta in trasferta contro il Muravera (1-0), poi con la Nuova Florida in casa (1-0) e di nuovo in trasferta contro la Vis Artena, che con la rete di Lucchese alla fine del primo tempo, ha avuto la meglio sugli avversari. Il Lanusei, chiamato a muovere la propria classifica senza se e senza ma, tuttavia, con 2 gol all’attivo, è la formazione che ha segnato meno nel girone.

Precedenti e pronostici di Aprilia-Lanusei

Aprilia e Lanusei si sono scontrate un gare ufficiali già in 7 occasioni, facendo registrare 2 vittorie a testa e 3 pareggi. L’ultima Aprilia-Lanusei (Serie D, 1 marzo 2020), si è chiusa con un pareggio, propiziato dal gol di Montella per i laziali e da quello di Papini per i sardi. Campolo e Galluzzo, infine, si sono scontrati in gare ufficiali una sola volta e in quell’occasione a imporsi fu l’attuale allenatore del Lanusei, ai tempi al comando del Rieti in Serie D.

Le quote che gli scommettitori troveranno per questa gara, vedono favorita la squadra laziale, la cui vittoria vale 1.50 la posta scommessa. In caso di parità, invece, il moltiplicatore sale a 3.75, mentre il successo della squadra sarda è quotata 5.65.

Le probabili formazioni della gara

Aprilia Racing Club (3-4-3): Salvati; Pollace, Corelli, Mannucci; Succi, De Crescenzo, Falasca, Ceka; Pezone, Cruz, Njambé. All.: G. Galluzzo

Lanusei (3-5-2): Benvenuti; Lazazzera, Gemini, Gualtieri; Manca, Darboe, Meledandri, Marrazzo, Raimo; Gaetani, D’Alessandris. All.: S. Campolo

Arbitro: V. Vogliacco Assistenti: M.A. De Palma-F. Tragni

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: Aprilia Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/apriliacalciossd/photos/a.225071701546800/889337045120259/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -