8.1 C
Roma
Gennaio 27, 2022, giovedì

Aprilia-Ostiamare, Serie D: pronostici e probabili formazioni del derby

- Advertisement -

Aprilia-Ostiamare nel pomeriggio dalle 14.30 di scena al “Ricci”, per l’11a giornata del campionato di Serie D girone G. La vice-capolista del raggruppamento vuole sfruttare al meglio l’impegno interno contro i Gabbiani, in una gara che potrebbe riservare delle sorprese, visto il buon momento di forma delle due squadre. Così le probabili formazioni della gara.

Statistiche e curiosità di Aprilia-Ostiamare

La formazione pontina arriva alla gara di questo pomeriggio, dopo il prezioso pareggio con il quale ha chiuso la sfida in trasferta sul campo della capolista Giugliano lo scorso fine settimana. A decidere l’1-1 finale, le reti di Rizzo per i campani e Njambé per la squadra di Galluzzo. Salvo la sconfitta patita in casa contro il Cynthialbalonga lo scorso 11 novembre, l’Aprilia era riuscita a mettere in fila ben 7 vittorie consecutive. In virtù di questi risultati, la squadra occupa al momento la seconda piazza in classifica, con 23 punti (7 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta).

I Gabbiani biancoviola, invece, in classifica si presentano con 13 punti (3 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte) e nelle ultime 3 giornate sono sempre riusciti a portare a casa punti. Dopo la sconfitta subita in casa contro la Torres, infatti, la squadra di Gardini ha reagito, prima pareggiando in Sardegna contro il Muravera (1-1), poi vincendo in trasferta contro la Vis Artena (3-0) e infine, domenica scorsa, pareggiando in casa contro il Carbonia per 2-2 (Cardillo e Sabelli per i laziali, Gjuci e Porcheddu per gli ospiti). Certamente positivo il cammino in trasferta dei lidensi, bravi a prendersi 10 punti in 5 gare (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta).

Precedenti e pronostici di Aprilia-Ostiamare

Aprilia-Osiamare si è giocata in Serie D già in 4 occasioni e per il momento si contano 2 vittorie dei biancocelesti, 1 della squadra lidense e 1 pareggio. L’ultima volta che le due compagini si sono scontrate al “Ricci” (Coppa Italia Serie D, 22 settembre 2021), i padroni di casa si sono imposti con il punteggio di 2-0.

L’Aprilia vuole vincere e le quote definite dai bookmakers la vedono favorita. Il successo dei padroni di casa, infatti, vale 1.72 volte la posta scommessa, il apreggio 3.40 e la vittoria dei biancoviola 4.20.

Le probabili formazioni della gara

Aprilia (3-4-1-2): Salvati; Pollace, Corelli, Rosania; Succi Falasca, Santarelli, Bernardini; De Crescenzo; Cruz, Njambé. All.: G. Galluzzo

Ostiamare (4-3-3): Trovato; Lazzeri, Sbardella, Orchi, Camarà; Ippoliti, Bianciardi, Sabelli; Bertoldi, Cardillo, Lorusso. All.: A. Gardini

Arbitro: A. Migliorini Assistenti: M. Gentile-G. De Gregorio

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: Aprilia Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/apriliacalciossd/photos/a.225071701546800/919638708756759

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -