11.5 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Ariccia, si accascia a terra mentre fa jogging: muore un ragazzo

- Advertisement -

Tragedia accaduta ad Ariccia, uno dei comuni che formano i Castelli Romani in provincia di Roma. Un giovane ragazzo di ventitré anni è morto mentre svolgendo jogging per strada, l’attività fisica che fonda tutto il suo repertorio sulla corsetta costante. È accaduto sabato scorso, nei pressi dell’abitazione dello sfortunato giovane.

La chiamata ai soccorsi di Ariccia

Il fatto è accaduto sabato quando, nel pomeriggio, i soccorritori hanno allertato il personale del 118 chiamandoli da via della Sorgente. I medici sono intervenuti sul posto ma non hanno potuto fare nulla per Andrea B. , se non accertarne il decesso. L’ipotesi più accreditata dal medico legale, ovviamente, è quella del malore: il ragazzo, infatti, stavo svolgendo attività fisica (jogging) prima di essere sorpreso dalla morte.

La salma del giovane è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e trasportata al Policlinico Tor Vergata per svolgere l’autopsia richiesta. Solo dopo di essa, infatti, si saprà con certezza cosa ha determinato la morte del ragazzo che viveva ad Ariccia.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -