12.4 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Aristide Agostinelli trovato morto in un parco, era scomparso da un mese

- Advertisement -

Aristide Agostinelli si era allontanato dal quartiere della periferia nord est con il suo skateboard.

Chi era Aristide Agostinelli, il giovane trovato morto a Roma

Era scomparso da Roma, dalla zona di San Basilio, il 20 marzo scorso, nel tardo pomeriggio. Sui social diffusi numerosi appelli con foto per rintracciarlo il prima possibile. Era alto 1.85 m, aveva gli occhi azzurri, i capelli castano chiaro e un neo sul mento nel lato destro. Era un su segno distintivo. Quando è uscito di casa indossava una felpa Adidas blu scuro con il cappuccio, le scarpe da ginnastica e lo skateboard di colore bianco/nero.

Le ricerche del giovane e il tragico epilogo

Trovato senza vita in un’area verde semi abbandonataIeri mattina intorno alle 9, tra l’Aniene e la Tiburtina. A trovare il corpo è stato un passante che ha poi allertato i soccorsi. Sul posto sono pervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di San Basilio e la squadra della Scientifica. Il giovane era deceduto già da diversi giorni. La salma è stata messa a disposizione della famiglia. Aristide dopo essere salito su un bus lo scorso 19 marzo, è scomparso. Da lì tutti i suoi conoscenti e familiari hanno provato a cercarlo. Ad aiutarli anche l’associazione Penelope.  

Il ragazzo aveva fatto perdere le proprie tracce e dal 20 marzo scorso e non aveva fatto più rientro a casa. Si era allontanato a piedi dalla sua abitazione intorno alle 19. Immediatamente sono partite le ricerche per ritrovare il giovane di 21 anni. Un mese di perlustrazioni, le unità cinofile della protezione civile e i volontari dell’associazione Penelope al lavoro, fino alla tragica notizia di ieri. Il ragazzo era morto. Le ricerche erano state avviate dalla Prefettura. Sul posto ieri mattina sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Basilio e la squadra della Scientifica, che hanno consegnato la salma di Aristide alla famiglia.

Ylenia Iris

Seguici su news

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -