Gli agenti del commissariato Casilina diretti da Isea Ambroselli hanno individuato, trovato e arrestato il 57enne responsabile della sparatoria all’Eurospin di via Corleone, alla borgata Finocchio. L’uomo risulta avere precedenti con stupefacenti e armi
Sparatoria all’Eurospin della borgata Finocchio: arrestato dagli agenti del commissariato Casilina il 57enne responsabile
Individuato e arrestato l’uomo che ha sparato all‘Eurospin di via Corleone, alla borgata Finocchio, venerdì scorso.
Secondo gli agenti del commissariato Casilina, diretti da Isea Ambroselli, si tratterebbe di un pregiudicato di 57 anni. Quest’ultimo è stato rintracciato ad Ostia dopo due giorni di ricerche.
L’uomo è accusato di aver sparato contro la vetrata del magazzino. Sembrerebbe, infatti, che fosse adirato in quanto una guardia giurata all’ingresso lo avrebbe respinto poiché senza mascherina di protezione.
Attraverso le testimonianze dei presenti e le telecamere di sorveglianza è stato possibile individuare l’uomo e arrestarlo.
L’uomo si è spostato da alcuni conoscenti, eludendo così le ricerche degli agenti iniziate proprio nella sua residenza sita alla borgata Finocchio. Lì è stata rinvenuta l’arma con la quale avrebbe sparato alla vetrata dell’Eurospin di via Corleone. Si tratta di una pistola automatica calibro nove con la matricola abrasa.
Il 57enne risulta avere precedenti per stupefacenti e armi.
Serafina Di Lascio
Seguici su Metropolitan Magazine