Home Attualità Arriva la neve nel Lazio: imbiancati Monte Livata e Monte Terminillo

Arriva la neve nel Lazio: imbiancati Monte Livata e Monte Terminillo

Il maltempo ha portato un abbassamento delle temperature, che ha permesso che le montagne vicino la Capitale potessero vedere le prime nevicate. Se mentre a Roma si abbattono forti piogge, sul Monte Livata e Monte Terminillo è arrivata la neve.

Le immagini di questa mattina hanno regalato scenari imbiancati tra la provincia di Rieti con il Monte Terminillo, e il comune di Subiaco con il Monte Livata. In particolare la neve è stata più forte nella località Monna dell’Orso.

Il sito 3bMeteo segnala che nelle zone interessate ci sarà allerta meteo e previsto ghiaccio per la giornata di oggi 3 Dicembre: “Oggi nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 2.7°C, la minima di -1.1°C, lo zero termico si attesterà a 1516m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: ghiaccio.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here