20.4 C
Roma
Settembre 24, 2022, sabato

Ultime News

Atac, visita della Raggi al deposito di Portonaccio: le parole del sindaco

- Advertisement -

Virginia Raggi in visita al deposito Atac di Portonaccio. Il sindaco pentastellato di Roma si è dilungato con i dipendenti portando, anche, i suoi personali auguri di Natale. È stata anche occasione per ricordare gli interventi dell’Amministrazione comunale per sostenere l’azienda di trasporto della Capitale: in due anni, dice il primo cittadino, sono stati assunti 800 dipendenti ed entro il 2021 saranno messi su strada 900 nuovi bus.

La visita della Raggi al deposito Atac di Portonaccio

Ecco il lungo post, correlato da un video, postato da Virginia Raggi sulla sua pagina ufficiale Facebook. Le parole scritte dal primo cittadino di Roma Capitale:

Sono stata al deposito Atac di Portonaccio per augurare ai dipendenti e alle loro famiglie un buon Natale. Autisti e operai sono i nostri eroi silenziosi. Donne e uomini sempre in prima linea, anche in questo periodo di emergenza sanitaria: hanno continuato a lavorare per garantire un servizio di trasporto pubblico per la nostra città. E per questo li voglio ringraziare. Per guidare i nuovi bus e garantirne la manutenzione ci saranno nuove assunzioni: in due anni circa 800 nuovi dipendenti tra autisti e operai. Entro il 2021 avremo messo su strada oltre 900 nuovi bus. Di questi 100 sono stati acquistati dalla stessa azienda in autofinanziamento, un risultato inimmaginabile fino a poco tempo fa. Ottenuto anche grazie alla dedizione e al lavoro dei dipendenti di quest’azienda. Sono numeri che parlano da soli e che confermano che la strada scelta è quella giusta“.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -