8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Atalanta-Frosinone, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Due squadre a caccia di punti per i rispettivi, diversissimi, obiettivi stagionali. Da una parte i padroni di casa di Gian Piero Gasperini che continuano la loro lotta per qualificarsi alla prossima Champions League, mentre dall’altra i gialloblù di Eusebio Di Francesco impegnati nella corsa verso la prima, storica, salvezza dei laziali. Ecco le ultime da Atalanta-Frosinone, ventesima di Serie A, con il pronostico, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere live al match.

Due obiettivi diversi in questa annata che sono confermati, ovviamente, dalle attuali classifiche che vivono le due società. L’Atalanta è attualmente in corsa per la Champions League in virtù del sesto posto in classifica con trenta punti collezionati: i bergamaschi sono a meno tre dal quarto posto detenuto, per adesso, dalla Fiorentina. Il Frosinone Calcio è in piena lotta per la salvezza: diciannove lunghezze fin qui conquistate, i ciociari sono a più cinque dalla zona retrocessione.

(Credit foto – Getty Images)

Dieci punti nelle ultime cinque gare di campionato per la Dea che arriva dal prezioso pareggio (1-1 il finale) ottenuto sul campo della Roma in uno dei tanti scontri per accedere alla prossima coppa dalle grandi orecchie che nella stagione che verrà si rinnoverà. Un punto e quattro ko di fila per i laziali che hanno arrestato, sensibilmente, la loro corsa: l’ultima sconfitta è arrivata in casa contro il Monza (2-3 per i brianzoli). Il pronostico premia, a bocce ferme, i padroni di casa. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca. Allenatore: Gasperini.

Squalificati:

Indisponibili: Touré, Hateboer, Lookman

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Bonifazi, Lirola; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. Allenatore: Di Francesco.

Squalificati: Frattali

Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Oyono, Baez

Diretta tv del match in terra lombarda

Atalanta-Frosinone, incontro valevole per la ventesima giornata del massimo campionato italiano di Serie A, andrà in onda sulla piattaforma di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle sfide del nostro calcio. Come di consueto, però, SKY potrà mandare live tre incontri a weekend: uno di questi, sarà proprio la gara che si giocherà in terra orobica. Il match sarà visibile anche su SkyGo e NowTv. Appuntamento per il calcio d’inizio del Monday Night alle ore 20:45 sul manto erboso del Gewiss Stadium.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News

Popular Articles