13.3 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Attimi di panico alla stazione di Ponte Galeria: 20enne risucchiato dal convoglio

- Advertisement -

Attimi di apprensione e paura hanno coinvolto i numerosi presenti sui binari della stazione ferroviaria di Ponte Galeria. Martedì sera, infatti, un 20enne è stato risucchiato dal convoglio del treno in fermata. Se la caverà con 30 giorni di prognosi, ma non è in pericolo di vita

Numerose fratture, ma si esclude il pericolo di vita per il 20enne caduto sui binari della stazione di Ponte Galeria e trasportato al San Camillo

Paura e tanta apprensione per la vita del 20enne caduto sui binari della stazione ferroviaria di Ponte Galeria. Il grave evento si è consumato intorno alle 22:30 di martedì sera. Il ragazzo si è avvicinato troppo alla linea gialla, probabilmente senza rendersene conto, e ciò gli è quasi costato la vita.

Risucchiato dal convoglio che si stava fermando in stazione, è finito sotto l’ultimo vagone del treno rischiando la morte.

Immediati i soccorsi da parte dei sanitari del 118 e dei pompieri che, allarmati dai presenti, si sono recati sul posto immediatamente.

La Polizia Ferroviaria del Compartimento del Lazio ha dichiarato che, per sua fortuna, il treno era in fermata, ma il vento del convoglio in transito ha trascinato il ragazzo sotto il vagone. Ferito, ma sempre cosciente, il 20enne è stato trasportato dai binari di Ponte Galeria, presso l’ospedale San Camillo.

Nonostante le diverse fratture, è escluso il pericolo di vita e se la caverà con 30 giorni di prognosi.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -