10.9 C
Roma
Gennaio 31, 2023, martedì

Ultime News

Audace Cerignola-Monterosi, Serie C: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Dopo il pareggio nel match interno contro l’Avellino, il Monterosi di Leonardo Menichini sarà di scena sul campo dell’Audace Cerignola. Audace Cerignola-Monterosi avrà luogo questa sera al Domenico Monterisi, con il calcio d’inizio in programma alle 20:30, gara valevole per la 20a giornata di Serie C, girone C.

Audace Cerignola-Monterosi, probabili formazioni

Monterosi Tuscia FC - Photo credits Profilo ufficiale Facebook Monterosi Tuscia FC
Monterosi Tuscia FC – Photo credits Profilo ufficiale Facebook Monterosi Tuscia FC

Dopo il buon pareggio ottenuto nello scorso turno di campionato, il Monterosi sarà di scena in terra pugliese contro l’Audace Cerignola, attualmente al sesto posto a quota 27 punti. Una gara tutt’altro che semplice, ma che Leonardo Menichini e i suoi dovranno assolutamente cercare di non perdere per non scivolare nelle zone calde della classifica rappresentate dai playout.

Il tecnico toscano sembra intenzionato a riproporre gli stessi undici visti nella gara contro l’Avellino. A difendere i pali dei biancorossi ci sarà dunque Moretti. Il terzetto di difesa sarà composto da Mbende, Tartaglia e Borri. I cinque di centrocampo vedranno Piroli e Cancellieri agire sulle corsie esterne, con Gasperi che si posizionerà davanti la difesa, coadiuvato da Lipani e Parlati. In aiuto dell’unica punta Costantino ci sarà invece Di Paolantonio.

CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Coccia, Ligi, Capomaggio; Achik, Tascone, Langella, Miguel Angel, Russo; Malcore, D’Andrea. ALLENATORE: Michele Pazienza

MONTEROSI (3-5-1-1): Moretti; Mbende, Tartaglia, Borri; Piroli, Lipani, Gasperi, Parlati, Cancellieri; Di Paolantonio; Costantino. ALLENATORE: Leonardo Menichini

Diretta tv

Sarà possibile seguire Audace Cerignola-Monterosi in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports: appuntamento al Domenico Monterisi per il calcio d’inizio delle ore 20:30.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -