Dopo il pareggio nel match interno contro l’Avellino, il Monterosi di Leonardo Menichini sarà di scena sul campo dell’Audace Cerignola. Audace Cerignola-Monterosi avrà luogo questa sera al Domenico Monterisi, con il calcio d’inizio in programma alle 20:30, gara valevole per la 20a giornata di Serie C, girone C.
Audace Cerignola-Monterosi, probabili formazioni

Dopo il buon pareggio ottenuto nello scorso turno di campionato, il Monterosi sarà di scena in terra pugliese contro l’Audace Cerignola, attualmente al sesto posto a quota 27 punti. Una gara tutt’altro che semplice, ma che Leonardo Menichini e i suoi dovranno assolutamente cercare di non perdere per non scivolare nelle zone calde della classifica rappresentate dai playout.
Il tecnico toscano sembra intenzionato a riproporre gli stessi undici visti nella gara contro l’Avellino. A difendere i pali dei biancorossi ci sarà dunque Moretti. Il terzetto di difesa sarà composto da Mbende, Tartaglia e Borri. I cinque di centrocampo vedranno Piroli e Cancellieri agire sulle corsie esterne, con Gasperi che si posizionerà davanti la difesa, coadiuvato da Lipani e Parlati. In aiuto dell’unica punta Costantino ci sarà invece Di Paolantonio.
CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Coccia, Ligi, Capomaggio; Achik, Tascone, Langella, Miguel Angel, Russo; Malcore, D’Andrea. ALLENATORE: Michele Pazienza
MONTEROSI (3-5-1-1): Moretti; Mbende, Tartaglia, Borri; Piroli, Lipani, Gasperi, Parlati, Cancellieri; Di Paolantonio; Costantino. ALLENATORE: Leonardo Menichini
Diretta tv
Sarà possibile seguire Audace Cerignola-Monterosi in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports: appuntamento al Domenico Monterisi per il calcio d’inizio delle ore 20:30.
Simone Cimaglia
Seguici su Google News