15.4 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Audace Cerignola-Viterbese, Serie C: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Vincere per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Questo l’obiettivo della Viterbese, che nel prossimo turno di campionato affronterà l’Audace Cerignola al Domenico Monterisi. Audace Cerignola-Viterbese in programma domenica ore 12, gara valevole per la 15a giornata di Serie C, girone C.

Audace Cerignola-Viterbese, probabili formazioni

U.S. Viterbese 1908 – Photo credits Profilo ufficiale Facebook U.S. Viterbese 1908

Un momento non idilliaco in chiave risultati quello che sta vivendo la Viterbese di Emanuele Pesoli, momentaneamente al 18° posto in classifica a quota 11 punti, in piena zona playout. Gialloblù che saranno di scena allo stadio Domenico Monterisi domenica nel lunch-match contro l’Audace Cerignola, sesta forza del campionato ferma a 20 punti.

Laziali che in campionato non vincono da ben cinque gare, dove sono riusciti a totalizzare solo due punti, frutto dei pareggi contro Picerno (0-0) e Potenza (3-3), nonché delle sconfitte contro Foggia (2-1), Taranto (2-1) e ultima su tutte quella contro il Crotone (3-1). Un rullino di marcia negativo che ha trascinato i gialloblù nelle sabbie mobili della zona playout, con l’ombra dell’ultimo posto che incombe sempre di più su Pesoli e i suoi.

CERIGNOLA (3-4-3): Saracco; Capomaggio, Allegrini, Blondett; Langella, Tascone, Miguel Ángel, Russo; D’Andrea, Malcore, Achik. ALLENATORE: Michele Pazienza.

VITERBESE (3-4-1-2): Fumagalli; Marenco, Ricci, Riggio; Megelaitis, Giglio, Andreis, Nesta; Spolverini; Polidori, Volpicelli. ALLENATORE: Emanuele Pesoli.

Diretta tv

Sarà possibile seguire Audace Cerignola-Viterbese in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports: appuntamento al Domenico Monterisi per il calcio d’inizio delle ore 12.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -