Audace Cerignola-Viterbese, Serie C: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Vincere per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Questo l’obiettivo della Viterbese, che nel prossimo turno di campionato affronterà l’Audace Cerignola al Domenico Monterisi. Audace Cerignola-Viterbese in programma domenica ore 12, gara valevole per la 15a giornata di Serie C, girone C.

Audace Cerignola-Viterbese, probabili formazioni

U.S. Viterbese 1908 – Photo credits Profilo ufficiale Facebook U.S. Viterbese 1908

Un momento non idilliaco in chiave risultati quello che sta vivendo la Viterbese di Emanuele Pesoli, momentaneamente al 18° posto in classifica a quota 11 punti, in piena zona playout. Gialloblù che saranno di scena allo stadio Domenico Monterisi domenica nel lunch-match contro l’Audace Cerignola, sesta forza del campionato ferma a 20 punti.

Laziali che in campionato non vincono da ben cinque gare, dove sono riusciti a totalizzare solo due punti, frutto dei pareggi contro Picerno (0-0) e Potenza (3-3), nonché delle sconfitte contro Foggia (2-1), Taranto (2-1) e ultima su tutte quella contro il Crotone (3-1). Un rullino di marcia negativo che ha trascinato i gialloblù nelle sabbie mobili della zona playout, con l’ombra dell’ultimo posto che incombe sempre di più su Pesoli e i suoi.

CERIGNOLA (3-4-3): Saracco; Capomaggio, Allegrini, Blondett; Langella, Tascone, Miguel Ángel, Russo; D’Andrea, Malcore, Achik. ALLENATORE: Michele Pazienza.

VITERBESE (3-4-1-2): Fumagalli; Marenco, Ricci, Riggio; Megelaitis, Giglio, Andreis, Nesta; Spolverini; Polidori, Volpicelli. ALLENATORE: Emanuele Pesoli.

Diretta tv

Sarà possibile seguire Audace Cerignola-Viterbese in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports: appuntamento al Domenico Monterisi per il calcio d’inizio delle ore 12.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Calciomercato Roma, le retrocessioni fanno bello Pinto!

Il cassetto degli obiettivi sportivi di questa stagione si può tranquillamente chiudere nel grande armadio di Trigoria. Le luci dei riflettori saranno puntate, adesso,...

Calciomercato Roma, in arrivo il terzo rinforzo del nuovo anno?

Dopo aver praticamente bloccato Houssem Aouar ed Evan N'Dicka, Tiago Pinto si è lanciato sul terzo tassello della sua anticipata campagna acquisti: con il...

Josè Mourinho, gesto inequivocabile: il futuro dello Special One

Squalificato per Roma-Spezia, Josè Mourinho ha compiuto un giro di campo a fine partita con i suoi calciatori. Osannato, come sempre, dal pubblico romanista,...

La Roma torna in Europa League: battuto lo Spezia all’Olimpico

La Roma di Josè Mourinho batte lo Spezia allo Stadio Olimpico 2-1 e centra la qualificazione alla prossima Europa League. Finale rovente con gli...