7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Aureliano, bruciano il cancello di una pasticceria: si cercano i responsabili

- Advertisement -

Bruciano il cancello d’ingresso di una pasticceria e si danno alla fuga: ecco quanto accaduto nel quartiere Aureliano della città metropolitana di Roma. La polizia scientifica è a caccia di tracce per risalire ai responsabili dell’accaduto. Il titolare sostiene di non aver mai ricevuto minacce di alcun tipo

Incendio all’Aureliano, cercano di bruciare l’ingresso del laboratorio di una pasticceria e si danno alla fuga: polizia scientifica a lavoro per trovare le tracce dei responsabili

E’ avvenuto questa notte: un incendio di origine dolosa all’Aureliano ha bruciato l’ingresso del laboratorio di una pasticceria.

Nello specifico, sembrerebbe che ignoti abbiano dato fuoco con della benzina alla cancellata del labratorio.

La richiesta di intervento è arrivata ai vigili del fuoco nella tarda sera di ieri, 10 agosto.

Sul posto sono intervenute le pattuglie del commissariato Aurelio di polizia e hanno accertato il principio d’incendio, con le fiamme spente da sole senza aver arrecato danni.

Gli investigatori di polizia hanno accertato la natura dolosa dell’incendio e hanno rintracciato e ascoltato il titolare della pasticceria. Quest’ultimo ha affermato di non aver mai ricevuto minacce che potessero far pensare ad un gesto del genere.

Sul posto sono giunti gli uomini della polizia scientifica che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza della zona e sono a caccia dei malviventi che hanno appiccato l’incendio alla pasticceria all’Aureliano.

Non si escludono possibili piste di racket.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -