8.1 C
Roma
Gennaio 26, 2022, mercoledì

Aurelio, strade allagate per il primo giorno di scuola: è caos nel quartiere

- Advertisement -

Aurelio, Roma: un lunedì mattina già abbastanza difficile con le riaperture delle scuole, si complica ulteriormente. Via Gregorio VII e altre vie limitrofe chiuse per allagamento. Caos della viabilità nel quartiere.

Aurelio, via Gregorio VII si allaga: in tilt la viabilità

Aurelio, via Gregorio VII e altre vie limitrofe sono completamente allagate. La Polizia Locale devia il traffico su percorsi alternativi, anche sul lungotevere, ma è caos nel quartiere. Lunedì complicato per tutti coloro che devono accompagnare i figli a scuola o devono recarsi sul posto di lavoro.

Aurelio, i primi disagi nella serata di domenica

L’acqua ha iniziato a fuoriuscire nella serata di domenica, intorno alle 21, nella zona del mercato. Secondo la testimonianza del Partito Comunista, l’acqua sarebbe sbordata da una voragine in una zona in ristrutturazione da mesi, creando disagi a pedoni ed automobilisti. Le pattuglie del I Gruppo Prati e del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale hanno accertato il guaio e la compromissione del manto stradale, hanno messo in sicurezza l’area ed effettuato le chiusure necessarie, aiutando il personale Acea. Si sono creati non pochi disagi in tutto l’Aurelio: il tratto di Via Gregorio VII, da via Silverio a Via Dell’Argilla e dal civico 90 a Piazza Pio XI è stato chiuso. Sbarrata anche la Galleria Pasa e la rampa laterale, da Piazza della Rovere,  in direzione Via Gregorio VII, così come anche il sottopasso di Largo Giovanni XXIII, in direzione di Via Gregorio VII e la corsia preferenziale di via Gregorio VII. Dal lungotevere, invece, il traffico viene smistato in via Aurelia o in via della Stazione di San Pietro.

Seguiteci su

Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -