12.7 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Autista ATAC salva ragazzo dai bulli, Gualtieri: “Verrà premiata”

- Advertisement -

Simona verrà, giustamente, premiata per il suo meraviglioso gesto di solidarietà. L’autista ATAC ha tolto dalle grinfie dei bulli un ragazzo che, durante la corsa del mezzo pubblico, era incappato nelle vessazioni di un gruppo. Rassicurato e portato al suo fianco, la vittima è riuscita a completare il suo viaggio senza più problemi. Un’azione resa necessaria dal totale disinteresse dei passeggeri presenti: la guidatrice diventerà un esempio grazie al premio che riceverà in Campidoglio direttamente dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

Autista ATAC salva un ragazzo dai bulli: la reazione di Roberto Gualteri

Gualtieri congresso Partito Socialista - photo credits ilmessaggero.it

Il gesto, eroico nella sua semplicità, non è passato inosservato e in breve tempo la notizia è divenuta virale. La donna è riuscita a togliere dai guai un ragazzo che, nel suo mezzo, era vessato dai suoi personalissimi bulli. I fatti hanno valicato, anche, i confini del Campidoglio arrivando all’orecchio del sindaco Roberto Gualtieri che ha ufficializzato che il gesto verrà premiato nel mese di dicembre:

Grazie a Simona, l’autista dell’Atac Roma intervenuta in difesa di un ragazzo vittima dei bulli sull’autobus che guidava. Roma è fiera di questi gesti virtuosi che fanno della nostra città una comunità solidale e vicina a chi è indifeso. Con l’assessore Eugenio Patané, a dicembre, la premieremo in Campidoglio per questo con la medaglia della città. Brava!

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -