7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Auto derubate a Casal Bruciato: “Più controlli sul territorio”

- Advertisement -

La richiesta di ricevere più controlli arriva direttamente dai cittadini di Casal Bruciato, quartiere della città di Roma. Nella notte tra sabato e domenica sono avvenuti una serie di furti a delle auto in sosta nei pressi di Piazza Balsamo Crivelli

Auto in sosta derubate di marmitta, i cittadini di Casal Bruciato rivendicano pace e tranquillità: “Chiediamo più controlli”

Nella notte tra sabato e domenica, numerose auto parcheggiate hanno subito il furto della marmitta. Si tratta del quartiere di Casal Bruciato, Municipio IV della città metropolitana di Roma.

Da diverso tempo di verificano sempre più atti di microcriminalità che minano la tranquillità del quartiere.

L’ultimo episodio risale a pochi giorni fa, quando, tra piazza Balsamo Crivelli e via Tommaso Smith sono state derubate delle marmitte a delle auto in sosta, proprie degli abitanti del quartiere.

I cittadini di Casal Bruciato chiedono più controlli in zona e maggiore sicurezza.

Il comitato di quartiere, presieduto da Stefania Martelloni, sottolinea la necessità di ricevere tale sicurezza tramite controlli da parte delle forze dell’ordine. “Complice il coprifuoco– afferma la presidente del comitato di quartiere- e ignoti agiscono indisturbati”.

L’appello del quartiere va alle autorità alle quali, già dal dicembre dello scorso anno tramite una raccolta firme è stato chiesto un presidio delle forze dell’ordine. I ripetuti furti ai danni dei cittadini non sono più tollerati.

Serafina Di Lascio

Seguiteci su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -