14.4 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Auto parcheggiata perde il controllo dei freni: incidente a Valle Giulia

- Advertisement -

Venerdì mattina un’auto priva del suo conducente si è schiantata contro una palina del tram a causa di una disfunzione dei freni. La Toyota Avensis era parcheggiata in via Omero e dopo lo scontro è rimasta bloccata sui binari del trasporto pubblico impedendone il servizio. Fortunatamente l’incidente non ha causato feriti.

Incidente senza conducente

Venerdì mattina a Valle Giulia, alcuni dei cittadini lì presenti hanno assistito ad uno spiacevole incidente che non sembra aver riportato né vittime né feriti. La Toyota protagonista della vicenda ha subito un malfunzionamento dei freni, provocandone la mobilità. Lo scontro e il fermo dell’auto sulle rotaie di viale delle Belle Arti hanno costretto le corse dei tram 3 e 19 a interrompere i loro servizi giornalieri.

Ripristino dei tram

Dopo l’impatto dell’autovettura, è stato richiesto l‘intervento delle Forze dell’Ordine per ripristinare l’auto sulla sua carreggiata e favorire la mobilitazione dei tram e dei loro servizi. Sul posto, gli agenti del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale. Rimossa la vettura dai binari, il servizio dei trasporti è tornato alla sua normale funzione, con piccole anomalie e ritardi causati dall’incidente.

Scritto da Simonetta Chiariello.

https://www.facebook.com/romanewsmetropolitanmagazine

 

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -