13.3 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Autobus in fiamme in viale della Serenissima: nessun ferito

- Advertisement -

Per fortuna non risultano esserci feriti in seguito al divamparsi delle fiamme che hanno coinvolto un autobus della Roma Tpl nei pressi di Villa Gordiani in viale della Serenissima. Da accertare le cause dell’incidente

Sconosciute le cause che avrebbero generato l’incendio bruciando un autobus della Roma Tpl: non risultano feriti in viale della Serenissima

L’accaduto che ha coinvolto un autobus gestito dalla Roma Tpl si è verificato questa mattina in viale della Serenissima.

Il mezzo pubblico si trovava in zona Villa Gordiani quando ha iniziato a prendere fuoco.

L’intervento dei vigili del fuoco è stato fondamentale. La squadra della Rustica con i pompieri è giunta all’incrocio tra viale della Serenissima e Viale della Venezia Giulia e ha spento le fiamme.

Per fortuna non risultano esserci feriti né tra i passeggeri, né l’autista o chiunque fosse nei paraggi.

Sono sconosciute le cause che avrebbero condotto il vano motore a prendere fuoco e sono in corso accertamenti per capire la dinamica dell’incendio. A tal proposito, sono giunti sul posto anche gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale. La carreggiata è stata chiusa dalla corsia dell’autobus e gli agenti hanno iniziato a svolgere i dovuti controlli.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -