23.9 C
Roma
Settembre 16, 2021, giovedì

Avellino-Latina, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

- Advertisement -

Avellino-Latina in campo questa sera alle 20.30 al “Partenio-Lombardi”, per la terza giornata del campionato di Serie C girone C. Gli irpini cercano la prima vittoria stagionale contro la formazione pontina neopromossa. Ecco come le due formazioni potrebbero iniziare la gara.

Statistiche, precedenti e curiosità di Avellino-Latina

Non è stato certo un buon inizio di stagione, quello che ha caratterizzato l’Avellino di Braglia. I lupi irpini, infatti, dopo essere stati estromessi dalla Coppa Italia di Serie C per 5-4 dalla Ternana dopo i calci di rigore, infatti, hanno chiuso con un pareggio (1-1), la sfida interna contro il Campobaso alla prima di campionato. Nello scorso weekend, poi, nel derby contro la Juve Stabia, si sono dovuto accontentare di un nuovo pareggio (0-0).

Gli highlights di Juve Stabia-Avellino

L’avventura del Latina in questo campionato di Serie C, invece, è cominciata con la sconfitta esterna subita a Palermo (2-0), riscattata prontamente, tuttavia, sabato scorso al “Francioni” contro la Paganese. Per la prima vittoria stagionale, in particolare, decisiva la doppietta firmata da Carletti, tra il primo e il secondo tempo.

Avellino-Latina si è giocata sul campo degli irpini, 7 volte in tutto. Alla squadra campana sono andate tre vittorie, una a quella laziale, mentre 3 sono i pareggi. Le due compagini, tuttavia, si sono affrontate 14 volte in tutto. Avellino avanti con 5 successi, rispetto ai 4 del Latina, mentre sono stati i casi di parità. Nell’ultimo Avellino-Latina (Serie D, 23 dicembre 2018), le squadre hanno impattato con il punteggio di 1-1. Non ha invece precedenti, il confronto tra i due allenatori.

Le probabili formazioni di Avellino-Latina

Avellino (4-3-3): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Mignanelli; Carriero, De Francesco, D’Angelo; Kanoute, Maniero, Di Gaudio. All.: P. Braglia

Latina (4-4-2): Alonzi; Teraschi, De Santis, Giorgini, Nicolao; Di Livio, Ricci, Spinozzi, Tessiore; Carletti, Jefferson. All.: D. Di Donato

Arbitro: A. Costanza Assistenti: L. Feraboli-N. Tinello Quarto ufficiale: A. Monesi

I pronostici e la diretta TV

La squadra di casa è favorita nei pronostici pregara, tanto che i bookmakers assegnano al successo degli irpini, valori non distanti da 1.45. In caso di parità, invece, la quota scommessa sarebbe moltiplicata per 3.80, mentre la vittoria dei nerazzurri, vale 7.15 volte la posta.

Avellino-Latina potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. La sfida sarà inoltre visibile sui canali SKY. In entrambi i casi è necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare l’evento singolo.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie C

(Photo credit: Latina Calcio 1932)

Link foto: https://www.facebook.com/LatinaCalcio1932official/photos/pcb.1304323739982477/1304323639982487

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -