10.7 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Balduina, colpi d’arma da fuoco in pieno giorno nel quartiere

- Advertisement -

Spari in pieno giorno nella Capitale. Scene da Far West che hanno spaventato i residenti del quadrante della “Città Eterna”. Sul posto, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della compagnia Trionfale hanno trovato sul passaruota di un’auto parcheggiata il foro di un proiettile. Le segnalazioni sono giunte nel pomeriggio del 5 Novembre da Via Nicolai 50, zona Balduina (Roma). Al numero “Unico per le Emergenze” è stato segnalata una lite, con successiva esplosione di diversi colpi d’arma da fuoco. Gli agenti, quindi, sono giunti sul posto intorno alle ore 15:00 per indagare sull’accaduto.

Le indagini a Balduina

Dalle prime ricostruzioni svolte, sembrerebbe che l’auto appartenga ad una donna estranea all’accaduto. L’aggressione aveva come obiettivo un uomo di 40 anni, già noto alla giustizia. È stato ritrovato in strada dai militari in stato di forte agitazione. Non collaborativo, il 40enne è stato sottoposto ad una doppia perquisizione, personale e domiciliare.

Questo ha permesso di capire se l’uomo avesse polvere da sparo tra le mani o sul corpo. I risultati sono negativi. I testimoni hanno raccontato che il 40enne stesse discutendo animatamente con un uomo che gli avrebbe poi sparato, fuggendo subito dopo. Ignota la causa della lite. Inoltre, la possibile vittima, aveva sul volto delle ferite, segno di una colluttazione. Si continua ad indagare sulla vicenda.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -