E’ successo sulla Balduina, in via Draconzio. La vittima è stata trovata nella sua abitazione, uccisa con dei colpi alla testa. Fermato il marito
Uccisa con dei colpi alla testa alla Balduina
E’ stata trovata sul letto nella casa in via Draconzio, nel quartiere della Balduina, a Roma. Uccisa con dei colpi alla testa una 63enne. La donna ha perso la vita probabilmente a causa le percosse ricevute sul capo. Presumibilmente è stata colpita con oggetti e soprammobili presenti in casa, come riporta la fonte RomaToday.
I Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale sono riusciti ad entrare nell’appartamento solo grazie all’aiuto dei Vigili del Fuoco. All’ingresso i militari hanno trovato la donna giacente sul letto ed accanto a lei il marito. L’uomo, 61 anni, era in cura per problemi psichiatrici. I sospetti sono ricaduti subito su di lui. Proprio il marito della vittima ha chiamato il figlio per avvisarlo che la madre era priva di sensi. Il figlio a sua volta, allarmato dalla notizia, ha subito composto il numero del 112.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Investigativo di via Selci, per i rilievi tecnico scientifici del caso. Il marito della donna è stato fermato ed ora si torva in ospedale. Sotto osservazione dei sanitari e delle forze dell’ordine.
Seguici su Metropolitan Roma News
Lorenzo Montemauri