Importante occasione, da non perdere, quella del Bando Ristoro Irap della Regione Lazio uscito nei giorni scorsi. Si potrà richiedere un contributo fino a un massimo di 25.000 euro che sarà pari alla rata dell’acconto dell’Imposta Regionale sulle Attività Produttive IRAP 2020.
L’assessore alle Attività Produttive del Comune di Marino, Ada Santamaita, si è espressa sulla situazione: “Invito tutti gli interessati a rivolgersi al nostro Sportello di consulenza per le pmi, istituito già da tempo per venire incontro alle esigenze degli imprenditori e di tutti coloro che svolgono un’attività produttiva in genere, in possesso dei requisiti previsti, per non perdere questa notevole opportunità”
Bando Ristoro Irap: tutti i link utili
Ma come sarà possibile accedere per richiedere il contributo del Bando Ristoro Irap messo a disposizione dalla Regione Lazio. Ecco tutti i contatti disponibili per carpire ogni sorta di dettaglio in grado di semplificare, tra regole e scadenze, la richiesta del richiedente della somma di denaro che l’Amministrazione regione ha deliberato di concedere:
Tutte le Info utili al seguente link di Lm Finance srl.
Ecco, invece, il link per la Regione Lazio.
Per assistenza rivolgersi a Luca Camerata di Lm Finance srl ai seguenti recapiti: 3899974137 e info@lmfinancesrl.it dalle 10:00 alle 18:00.
Seguici su Metropolitan Roma News