11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Bando Ristoro Irap della Regione Lazio: le info utili per richiederlo

- Advertisement -

Importante occasione, da non perdere, quella del Bando Ristoro Irap della Regione Lazio uscito nei giorni scorsi. Si potrà richiedere un contributo fino a un massimo di 25.000 euro che sarà pari alla rata dell’acconto dell’Imposta Regionale sulle Attività Produttive IRAP 2020.

L’assessore alle Attività Produttive del Comune di Marino, Ada Santamaita, si è espressa sulla situazione: “Invito tutti gli interessati a rivolgersi al nostro Sportello di consulenza per le pmi, istituito già da tempo per venire incontro alle esigenze degli imprenditori e di tutti coloro che svolgono un’attività produttiva in genere, in possesso dei requisiti previsti, per non perdere questa notevole opportunità

Bando Ristoro Irap: tutti i link utili

Ma come sarà possibile accedere per richiedere il contributo del Bando Ristoro Irap messo a disposizione dalla Regione Lazio. Ecco tutti i contatti disponibili per carpire ogni sorta di dettaglio in grado di semplificare, tra regole e scadenze, la richiesta del richiedente della somma di denaro che l’Amministrazione regione ha deliberato di concedere:

Tutte le Info utili al seguente link di Lm Finance srl.

Ecco, invece, il link per la Regione Lazio.

Per assistenza rivolgersi a Luca Camerata di Lm Finance srl ai seguenti recapiti: 3899974137 e info@lmfinancesrl.it dalle 10:00 alle 18:00.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -