20.4 C
Roma
Settembre 24, 2022, sabato

Ultime News

Pub e bar di Monteverde violano norme anti Covid: chiusi 5 giorni

- Advertisement -

Si tratta di due attività commerciali situate nella zona di Monteverde situata nel quartiere Gianicolense a Roma. Il bar e il pub pare non rispettassero le consuete norme anti Covid poste in essere dal Governo Nazionale per limitare la diffusione del contagio: sono stati sanzionati con la chiusura

Chiusi per 5 giorni per aver violato le norme anti Covid: si tratta di un bar e di un pub della zona Monteverde del Gianicolense a Roma

Continuano le sanzioni circa le norme anti Covid da parte delle Forze dell’Ordine della città di Roma Capitale. Questa volta si tratta di un bar e di un pub situati nella zona Monteverde del quartiere Gianicolense.

Le due attività commerciali sono state sanzionate per aver violato la normativa vigente circa il contenimento epidemiologico da Covid-19. Nel pomeriggio di ieri, 9 Gennaio 2020, i Carabinieri della Stazione Roma Monteverde Nuovo hanno eseguito delle verifiche mirate presso attività di tale genere.

Lì hanno riscontrato il mancato rispetto del divieto, nei giorni prefestivi, di somministrare bevande alla clientela all’interno del locale. Per tali motivi non hanno potuto fare a meno che sanzionare il titolare del bar.

Lo stesso è accaduto ad un pub situato nei pressi di Viale dei Colli Portuensi. I militari hanno accertato la presenza di due clienti che consumavano bevande all’interno dell’attività oltre che la presenza di 13 persone assembrate nelle adiacenze dell’attività commerciale.

Per i titolari delle due attività è stato applicata la sanzione amministrativa di 400 euro e la chiusura provvisoria per 5 giorni. Per i 13 dinanzi al pub non è tardato un altrettanto provvedimento amministrativo, in seguito all’identificazione.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -